• Dagospia

    AMERICA A MANO ARMATA – DUE PERSONE SONO STATE UCCISE E ALTRE 14 SONO RIMASTE FERITE IERI SERA, IN UNA SPARATORIA A MEMPHIS, IN TENNESSEE – È SUCCESSO DURANTE UNA FESTA NON AUTORIZZATA, A CUI PARTECIPAVANO 200-300 PERSONE – LA POLIZIA NON HA ANCORA ARRESTATO NESSUNO, MA RITIENE CHE A SPARARE SIANO STATE DUE PERSONE…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    sparatoria a Memphis sparatoria a Memphis

    ++ USA: SPARATORIA A MEMPHIS, 2 MORTI E 6 FERITI ++

    (ANSA-AFP) - Due persone sono state uccise e altre sei sono rimaste ferite ieri sera in una sparatoria durante una festa a Memphis, nello Stato del Tennessee: lo ha reso noto la polizia locale. 

     

    USA: SPARATORIA A MEMPHIS, I FERITI SONO 14

    (ANSA) - E' aumentato a 14 il bilancio dei feriti della sparatoria avvenuta ieri sera durante una festa a Memphis, nello Stato del Tennessee, che ha provocato due morti: lo ha reso noto il capo della polizia della città, Cerelyn Davis, come riporta la Abc News. Secondo le autorità, alla festa - nel parco di Orange Mound - c'erano 200-300 persone. Secondo informazioni preliminari, la festa non era stata autorizzata. La polizia non ha effettuato ancora alcun arresto, ma ritiene che a sparare siano state due persone. 

    sparatoria a Memphis sparatoria a Memphis sparatoria a Memphis sparatoria a Memphis sparatoria a Memphis sparatoria a Memphis

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport