• Dagospia

    DUOMO POLITIK - LEI SI FA CHIAMARE ANNA, E SUI SITI HOT MILANESI SI PRESENTA COME "ASSISTENTE DI VOLO". RACCONTA: "PURTROPPO, A CAUSA DEL MIO LAVORO, NON HO LA POSSIBILITÀ DI COLTIVARE UNA RELAZIONE STABILE; IN COMPENSO HO AVUTO QUALCHE AVVENTURA CON QUALCHE PILOTA E CON UN PAIO DI PASSEGGERI CONOSCIUTI IN PRIMA CLASSE". SI DICE CHE UNO DI QUESTI SIA PIUTTOSTO NOTO SOTTO LA MADONNINA. CHI SARÀ?


     
    Guarda la fotogallery

    RENZI ZINGARETTI RENZI ZINGARETTI

    Berto Evitandolo per Dagospia

     

    - Dicono che il vero cervello politico di Zingaretti sia una certa Caterina Sarfatti. Figlia del celebre imprenditore Riccardo, scomparso e rimpianto alcuni anni fa, è la pasionaria di C40 per le tematiche ambientali che stanno a cuore anche a Beppe Sala. Peraltro, è anche la fidanzata di Pierfrancesco Majorino, che di Zingaretti è il luogotenente a Milano...

     

    LIA QUARTAPELLE LIA QUARTAPELLE

    - Ehi, ma chissà che cosa ne pensa il compagno di Lia Quartapelle, l'ex renziana oggi zingarettiana, ovvero Claudio Martelli, del congresso del Pd?

     

    - C'è chi si chiede che cosa faccia la Fondazione Rockfeller a Milano. Forse che oltre a fare il bene della città ci sia anche qualche appetito immobiliare? Chissà.

    lia quartapelle 3 lia quartapelle 3

     

    - Attenzione attenzione. Dopo la bordata del Corriere della Sera su Serravalle si attende il siluramento del direttore generale. Sempre che Maroni non intenda difenderlo perorando la sua causa con Attilio Fontana. Stay tuned.

     

    - Non si è capita una cosa in questo tira e molla sull'aumento del biglietto. Ma se non aumenta salta l'ATM, l'azienda dei trasporti milanese? Così, tanto per sapere se bisogna registrare un altro caso ATAC alla corte di Sala.

     

    stefano maullu stefano maullu

    - Povero Stefano Maullu. L'europarlamentare, ormai ex di Forza Italia, esodato poi in FdI, pensava di riuscire a sfondare sui giornali. E invece si ritrova a fare i filmatini su Linkedin per sponsorizzare i fondi dell'Unione Europea. Sperando che nessuno vada ad indagare su quella "gitarella" con altri del PPE nell'Est Europa, a casa di un dittatorello...

     

    - Lei si fa chiamare Anna, e sui siti di riferimento dei puttanieri milanesi si presenta come "assistente di volo". Racconta: "Purtroppo, a causa del mio lavoro, non ho la possibilità di coltivare una relazione stabile; in compenso ho avuto qualche avventura con qualche pilota e con un paio di passeggeri conosciuti in prima classe". Si dice che uno di questi sia piuttosto noto sotto la Madonnina. Chi sarà?

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport