• Dagospia

    VIDEO! "E’ IL TACKLE PIU’ DURO DI TUTTI I TEMPI?" – CON I PIEDI UNITI SULLO STOMACO DELL'AVVERSARIO: GUARDA L’ENTRATA KILLER DEL CARNEADE MELISSE, DIFENSORE FRANCESE DI UNA SQUADRA LUSSEMBURGHESE, NEL PRELIMINARE DI CHAMPIONS LEAGUE - ECCO COME E' ANDATA A FINIRE – IL PRECEDENTE DE JONG E IL FALLO DEL 'MACELLAIO' GOIKOETXEA SU MARADONA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.sport.sky.it

    melisse melisse

    Ai più dirà poco il nome di Bryan Melisse, difensore francese classe 1989 impegnato in Lussemburgo tra le fila del Dudelange. Parliamo di una delle squadre più titolate del Paese, trionfi in patria che assicurano qualche breve comparsata in Europa sulla strada dell’ingresso nelle competizioni più importanti. Ad eccezione di qualche scalpo prestigioso nei preliminari, vedi il Salisburgo nel 2012, i giallorossi inseguono ancora la storia nelle estati della periferia del pallone.

     

    E così è andata pure a metà luglio, quando il Dudelange ha affrontato gli ungheresi del Videoton nel primo turno di qualificazione alla Champions League. Dopo l’1-1 in casa targato proprio Melisse, terzino mai avvistato ad alti livelli, il ragazzo originario di Parigi ha pensato bene di complicare i piani ai suoi nel ritorno in Ungheria. "È questo il tackle più duro di tutti i tempi?", si stanno interrogando pure gli inglesi del Daily Mail.

     

    melisse melisse

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport