• Dagospia

    NON È UN PAESE PER CICLISTI – È MORTO A 17 ANNI L'ASTRO NASCENTE DEL CICLISMO AMERICANO, MAGNUS WHITE – È STATO INVESTITO DA UN'AUTO MENTRE ERA IN BICICLETTA SU UN'AUTOSTRADA A BOULDER, IN COLORADO. ALLA GUIDA DELLA VETTURA C'ERA UNA 23ENNE – WHITE AVEVA CORSO PER GLI STATI UNITI NELL'ULTIMO MONDIALE DI CICLO-CROSS…


     
    Guarda la fotogallery

    MAGNUS WHITE MAGNUS WHITE

    (ANSA) - Tragedia nel mondo del ciclismo. A 17 anni è morto l'astro nascente americano, Magnus White. Il giovane è stato investito da un'auto mentre era in bicicletta su un'autostrada a Boulder in Colorado. Alla guida della vettura una 23enne.

     

    L'atleta avrebbe dovuto recarsi a Glasgow in Scozia, per gareggiare nel 'Junior Men's Mountain Bike Cross-Country World Championships'. L'anno scorso aveva rappresentato gli Stati Uniti a Lafayette in Arkansas, nel suo primo campionato mondiale di ciclo cross. Ha gareggiato poi nel suo secondo all'inizio dell'anno in Olanda.

     

    MAGNUS WHITE MAGNUS WHITE

    Secondo quanto detto dalla sua famiglia, White aveva la passione per la bicicletta sin dall'età di due anni. Aveva cominciato a gareggiare a otto. Si allenava a Boulder, la sua città di residenza. Era anche un appassionato sciatore e aspirava a studiare business.

    MAGNUS WHITE MAGNUS WHITE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport