• Dagospia

    È STATO RITROVATO VINCENZO D'INTRONO, 22ENNE BARESE SCOMPARSO A LIVIGNO 9 MESI FA: ERA IN UN FAST FOOD A FIUMICINO (E STAVA MANGIANDO GLI AVANZI DA UN VASSOIO LASCIATO DA ALTRI CLIENTI) - NON È CHIARO COSA GLI SIA ACCADUTO: IL RAGAZZO, CHE È SPARITO NEL NULLA DOPO AVER PARTECIPATO A UN COLLOQUIO DI LAVORO, È STATO TROVATO IN STATO CONFUSIONALE E LA STESSA MATTINA DEL RITROVAMENTO AVEVA CHIESTO A UN CARABINIERE DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Erika Cuscito per www.corriere.it

    vincenzo D'INTRONO vincenzo D'INTRONO

     

    Ci sono voluti nove mesi, ma Vincenzo D'Introno, il 22enne della provincia di Bari scomparso a Livigno lo scorso 5 luglio, è tornato a casa. Il ragazzo è stato ritrovato nell'area commerciale di Fiumicino dai militari che lo hanno avvicinato, trovandolo in stato confusionale. […] Era stato trovato in un fast food a consumare gli avanzi dei clienti e dopo un primo approccio con i vigilantes, aveva tentato di allontanarsi: è stato subito riconosciuto e sono stati allertati i familiari e le forze dell'ordine.

    vincenzo D'INTRONO vincenzo D'INTRONO

     

    Cosa è accaduto

    La dinamica del ritrovamento è stata raccontata dagli operatori durante la trasmissione "Pomeriggio 5": «Quando ci ha detto che si chiamava Vincenzo, abbiamo capito che si trattava proprio di lui perché la stessa mattina aveva chiesto a un collega di fare una telefonata a casa» ha spiegato l'addetto alla sicurezza. La stessa mattina del ritrovamento, inoltre, Vincenzo aveva chiamato sua madre. Non si sa cosa sia accaduto nel corso di questi mesi, ma le autorità competenti sono al lavoro per cercare di ricostruire il tutto. Le tracce del ragazzo si erano perse questa estate nel nord Italia, dove si era recato per un colloquio di lavoro. […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport