• Dagospia

    “HO I MIEI DUBBI CHE 'NONNO' ROCCO FACCIA GODERE LE DONNE'  - EFE BAL REPLICA ALLE ACCUSE DI SIFFREDI CHE L’AVEVA DEFINITA SOLO UN PERSONAGGIO IN CERCA DI VISIBILITA’ E RIBADISCE CHE  IL DIVO DEL CINEMA HARD SEMBRA MOLTO PIU’ VECCHIO DELLA SUA ETA’


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da it.blastingnews.com

    efe bal efe bal

     

     

    #Efe Bal e #Rocco Siffredi continuano a lanciarsi stoccate al vetriolo e critiche velenose. La transessuale turca ha aperto le danze con un'intervista rilasciata al settimanale di gossip Novella 2000 in cui ha attaccato il grande maestro di Malena la Pugliese, Rocco Siffredi perché alla sua età (53 anni) non può più recitare ma solo fare il regista. 

     

    L'ex candidata naufraga all'Isola dei famosi, che è molto amata e seguita su FacebookInstagram e Twitter, si è rivolta direttamente al celebre divo del cinema 'adult' bocciando la sua performance da attore a luci rosse in occasione del secondo film hot dell'attrice barese Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese.

    rocco siffredi e il pacco di natale rocco siffredi e il pacco di natale

    Ha inoltre dichiarato che in questo modo Rocco Siffredi si rende patetico e ridicolo, apostrofandolo come "nonno Rocco".

     

    La replica del famoso, popolare e amatissimo regista e attore italiano Rocco Siffredi non si è fatta attendere. Al Fatto Quotidiano l'ex naufrago vip dell'Isola dei famosi 2015 ha detto a chiare lettere che Efe Bal è solo in cerca di visibilità mediatica e popolarità. Il divo a luci rosse ha inoltre precisato che nonostante l'abbia chiamato "vecchio e nonno" lui non cade nella trappola delle provocazioni, soprattutto della transessuale turca, che è spesso ospite al programma tv di Italia 1 Le Iene e al programma radiofonico trasmesso da Radio 24 e condotto da Giuseppe Cruciani con la collaborazione di David ParenzoLa Zanzara.

    EFE BAL SI SPOGLIA SUL VOLO BRUXELLES MILANO EFE BAL SI SPOGLIA SUL VOLO BRUXELLES MILANO

     

    La transessuale turca non ci sta e ha prontamente controreplicato al 53enne attore, regista, produttore cinematografico e imprenditore italiano Rocco Siffredi, pseudonimo di Rocco Antonio Tano, in un'intervista rilasciata a IGOSSIP.it. L'escort di lusso più pagata d'Italia, nonché una delle transessuali più belle e sensuali del Vecchio Continente, ha dichiarato che non ha bisogno di pubblicità poiché ormai la conoscono tutti, anche per via delle sue numerose partecipazioni ai programmi tv dell'incorreggibile e divertente conduttore e showman Piero Chiambretti e alle ospitate a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche.

    EFE BAL SI SPOGLIA SUL VOLO BRUXELLES MILANO EFE BAL SI SPOGLIA SUL VOLO BRUXELLES MILANO

     

    Poi ha colto l'occasione per lanciare una sciabolata al celebre attore e regista italiano: “C’è da dire che mentre lui gira i film hot facendo godere le donne, anche se io ho i miei dubbi, io da più di 15 anni faccio godere realmente tutti gli uomini che mi vengono a trovare… tutti i tipi di uomini… e qualche volta più di 10 al giorno! E non è un film, ma vita reale!”. Ha poi fatto a pezzi Siffredi sempre per quanto riguarda l'età, poiché secondo Efe lui sembra molto più vecchio!

     

    La querelle mediatico-social tra Efe Bal e Rocco Siffredi continua a tenere banco sul web e sulla carta stampata rosa. E voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con Efe oppure pensate che Rocco rappresenti un monumento del nostro Paese e non vada per niente toccato e spodestato? 

    efe bal efe bal efe bal 7 efe bal 7 efe bal 5 efe bal 5 Rocco Siffredi Rocco Siffredi efe bal efe bal

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport