• Dagospia

    FIATO ALLE TRUMP! LA NOTIZIA NON E' VERIFICATA MA SU TWITTER E SUI SITI ANTI-DONALD GIRA LA VOCE CHE DA ANNI MELANIA ABBIA UNA RELAZIONE CON IL CAPO DELLA SICUREZZA DI 'TIFFANY'S' ALLA TRUMP TOWER E ANCHE CHE DONALD LO SA: 'I DUE ERANO PRONTI A DIVORZIARE SE LUI NON AVESSE VINTO LE ELEZIONI'


     
    Guarda la fotogallery

    Mitchell Friedman per “Someecards

     

    TRUMP, MELANIA TRUMP, MELANIA

    Se volete notizie verificate sul matrimonio di Melania Trump, leggetevi l’articolo di “Vanity Fair” in cui si parla del peso che lei, donna riservatissima, sente nel ruolo di First Lady.

     

    Se invece volete pettegolezzi non verificati sulla sua presunta relazione extraconiugale, allora eccovi le accuse della scrittrice Monica Byrne apparse sul sito gossipparo di Perez Hilton.

     

    melania first lady della moda melania first lady della moda

    Si legge: «Non posso rivelare la mia fonte, perciò voi giornalisti fate le dovute ricerche. Sempre che la notizia interessi, visto che non ritengo sia una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania e Donald sia morto e sepolto da un pezzo.

     

    MELANIA TRUMP MELANIA TRUMP

    Comunque da anni Melania ha una relazione con il capo della sicurezza di “Tiffany” nella Trump Tower. E il marito lo sa. Avevano un accordo secondo cui, se lui avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato subito. Ma lui le ha vinte, perciò sono costretti a stare insieme. Finché sarà presidente, lei è imprigionata. E’ chiaro, non sono imparziale. Voglio che questa famiglia perda il suo potere. Mi va bene qualsiasi cosa destabilizzi Trump e lo porti all’autodistruzione».

     

    IL PRESUNTO AMANTE DI MELANIA IL PRESUNTO AMANTE DI MELANIA

    La Byrne ha anche mandato un tweet al diretto interessato: «Ci chiediamo tutti se sua moglie abbia una relazione con il capo della sicurezza di “Tiffany”. Oppure no?». La questione del divorzio era stata notata anche da Claude Taylor, che era nello staff di Clinton alla Casa Bianca: «Ho appena saputo che Donald e Melania hanno firmato le carte di divorzio prima delle elezioni e un accordo. Ma poi lui ha vinto».

     

    i trump a tel aviv i trump a tel aviv

    Taylor sembra un tipo inattendibile. La portavoce di Melania però ha negato tutto sul divorzio. Il che fa un po’ riflettere, perché di solito non ci si scomoda contro le notizie ridicole dei cospirazionisti.  

    liberate melania liberate melania i trump a fiumicino i trump a fiumicino liberate melania 1 liberate melania 1 DONALD E MELANIA TRUMP DONALD E MELANIA TRUMP Melania Trump 03--.png Melania Trump 03--.png liberate melania 8 liberate melania 8 liberate melania 4 liberate melania 4 Melania Trump 476--.png Melania Trump 476--.png melania trump 9 melania trump 9 Melania Trump --.png Melania Trump --.png

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport