• Dagospia

    FIGURACCIA MONDIALE! – VIDEO: IL CALCIATORE DELL’IRAN MILAD MOHAMMADI KESHMARZI IMPROVVISA UNA CAPRIOLA DISASTROSA  E INSENSATA DURANTE UNA RIMESSA LATERALE – AL 94’ DELLA PARTITA CONTRO LA SPAGNA BACIA IL PALLONE, SI LANCIA A TERRA E POI…- ARIDATECE RISTO KALLASTE, IL TERZINO ESTONE FAMOSO PER LE RIMESSE LATERALI COL SALTO MORTALE!


     
    Guarda la fotogallery

    Milad Mohammadi Keshmarzi

     

     

    Marco Gentile per “www.ilgiornale.it”

     

    milad mohammadi keshmarzi 1 milad mohammadi keshmarzi 1

    L'Iran è una delle sorprese positive di questo Mondiale in Russia. La nazionale allenata da Carlos Queiroz, dopo aver vinto per 1-0 all'esordio contro il Marocco, ha perso ieri sera contro la più quotata Spagna di Fernando Hierro ma solo per 1-0 e grazie ad una carambola sfortunata che ha portato al gol Diego Costa.

    milad mohammadi keshmarzi 4 milad mohammadi keshmarzi 4

     

    L'Iran si è difeso con le unghie e con i denti fino alla fine e ha anche segnato il gol del pareggio poi annullato per fuorigioco.

     

    L'Iran ha avuto anche altre chance per pareggiare ma l'imprecisione e la bravura della difesa della Spagna non hanno permesso ai ragazzi di Queiroz di uscire con un risultato positivo dalla Kazan Arena.

     

    Una cosa, però, è balzata agli occhi: la goffa rimessa laterale compiuta dal giocatore Mohammadi.

     

    milad mohammadi keshmarzi 2 milad mohammadi keshmarzi 2

    Minuto 94' Milad Mohammadi Keshmarzi si prende la responsabilità di battere l'ultima rimessa laterale della partita: prima di farlo bacia il pallone e si lancia in una capriola improbabile che si conclude con un nulla di fatto.

    milad mohammadi keshmarzi 5 milad mohammadi keshmarzi 5

     

     

     

     

    Il giocatore dell'Iran torna poi sui suoi passi e rimette in gioco il pallone normalmente e senza salti mortali.

    milad mohammadi keshmarzi 6 milad mohammadi keshmarzi 6 milad mohammadi keshmarzi 3 milad mohammadi keshmarzi 3 milad mohammadi keshmarzi 7 milad mohammadi keshmarzi 7

    risto kallaste risto kallaste

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport