• Dagospia

    FUTURE SEX! ENTRO IL 2050 PREFERIREMO FARE SESSO CON I ROBOT PERCHE' POSSONO SODDISFARE OGNI NOSTRO DESIDERIO, SONO SEMPRE DISPONIBILI E NON DICONO MAI DI NO - SARA' L'ANNO DEL MATRIMONIO FRA UOMO E MACCHINA E LE PROSTITUTE ANDROIDI COSTERANNO PIU' DI QUELLE IN CARNE E OSSA


     
    Guarda la fotogallery

    Rob Waugh per Metro

     

    sexbot sexbot

    Accadrà prima di quanto pensiate. Gli esperti prevedono che nel giro di qualche decennio il sesso con i robot diventerà non solo normale, ma lo si preferirà a quello reale. Perché?

     

    Secondo Joel Snell, esperto di robotica al “Kirkwood College” in Iowa: «I robot saranno programmabili e quindi soddisferanno le necessità individuali. Il sesso robotico potrebbe dare dipendenza. I “sexbot” sono sempre disponibili e non dicono mai di no».

    sexbot 1 sexbot 1

     

    Entro il 2050 ci potremo anche innamorare degli androidi, anzi, secondo David Levy della “University of Maastricht”, quello è l’anno del matrimonio fra uomo e macchina. Secondo altri, le relazioni saranno invece più fredde e mercenarie, senza troppo coinvolgimento emotivo.

    le prostitute robot costeranno di piu le prostitute robot costeranno di piu

     

    render di un sexbot render di un sexbot compagna sexbot compagna sexbot sesso sexbot sesso sexbot

    Entro il 2050, scrivono i ricercatori neozelandesi Ian Yeoman e Michelle Mars nel libro “Robots, men and sex tourism”, sarà comune andare con prostitute-robot, i bordelli offriranno “divine” di ogni etnia e taglia, per ogni gusto sessuale, ma costeranno più di quelle in carne e ossa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport