• Dagospia

    GABBANEXIT – ALL’EUROVISION TRIONFA IL PORTOGALLO: GABBANI VINCE SOLO IL PREMIO DELLA SALA STAMPA – LA TV INGLESE SCATENATA: DA’ DELL’UBRIACO AL CANTANTE ITALIANO – L’INVASIONE DI PALCO DI UN DISTURBATORE AUSTRALIANO CHE ESIBISCE IL SUO POCO NOBILE CULO IN MONDOVISIONE – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da repubblica.it

     

    EUROVISION STREAKER EUROVISION STREAKER

    Tutti amici? Tutti una grande famiglia? Macché. La delegazione inglese all‘Eurovision Song Contest 2017 non sa cosa significa il termine buonismo e su Twitter si lascia andare a giudizi taglienti su tutti i concorrenti in gara. E su Twitter si sa non c’è niente di meglio della cattiveria per ottenere retweet e commenti.

     

    Cosa che puntualmente si è verificata quando l’account BBC Eurovison ha dato al nostro Francesco Gabbani dell’ubriaco dopo l’esibizione sul palco di Kiev, suggerendogli di tornarsene a casa “Tornatene a casa Italia sei ubriaca (o per lo meno speriamo che tu sia ubriaca)

    GABBANI EUROVISION GABBANI EUROVISION

    Go home Italy you’re drunk. (Oh god, we hope you’re drunk.) #Eurovision pic.twitter.com/RWcPEOHuXo

    — BBC Eurovision (@bbceurovision) 13 maggio 2017

     

    Ma gli italiani non si sono certo tirati indietro e punti nell’orgoglio hanno risposto buttando sul ring le eccellenze nazionali e mostrando di avere molta ironia. Ecco quindi un carosello di personaggi televisivi da Maria De Filippi a Alba Parietti, da Tina Cipollari a Mara Venier e relativi meme pronti a rispondere a tono.

    streaker 1 streaker 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport