• Dagospia

    GAFFE “BEATROCE” – IL MINISTRO DELLA SALUTE BEATRICE LORENZIN, ELETTA A MODENA, CONFONDE IL RITRATTO DI ENZO FERRARI CON QUELLO DI GINO PAOLI – A METTERCI UNA PEZZA E’ IL SINDACO: "PERÒ LA MOGLIE DI PAOLI È DI MODENA"…- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    http://www.tvqui.it/video/home/150431/la-modenese-lorenzin-confonde-la-foto-del-drake.html

    beatrice lorenzin beatrice lorenzin

     

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    Era la candidata all’uninominale per il centrosinistra in uno dei collegi più sicuri d’Italia, roccaforte del PdModena. E ieri Beatrice Lorenzin è tornata nella città emiliana dopo l’elezione per salutare il sindaco Giancarlo Muzzarelli. Ma è proprio in Comune che si è verificata una gaffe che sta rimbalzando su social e giornali locali: il ministro uscente della Salute nonché ex parlamentare di Forza Italia ha scambiato l’icona modenese dei motori Enzo Ferrari per Gino Paoli.

     

    ENZO FERRARI ENZO FERRARI

    A raccontare l’episodio sono Il Resto del Carlino e Gianni Galeotti sul quotidiano La Pressa. E a testimoniare la gaffe c’è anche un video della rete locale Tv Qui: nel corso del servizio la cronista aggiunge che “il passo falso” ha lasciato senza parole persino il sindaco. I momenti che seguono in Comune, scrivono i cronisti presenti, sono di grande imbarazzo. La gaffe, spiega Galeotti, “fa scendere il silenzio nella sala, davanti a fotografi”. Solo “un elegante colpo del sindaco riesce a rompere e stemperare” quel silenzio, quando Muzzarelli cerca di uscirne dicendo: ‘Però la moglie di Gino Paoli è di Modena‘”.

     

    La Lorenzin durante la campagna elettorale era arrivata a Modena in occasione della messa del patrono, San Geminiano, e nelle settimane successive aveva organizzato anche un appuntamento elettorale presso “Terracielo”, casa funeraria in stile americano di Gianni Gibellini, storico imprenditore del settore. Per il segretario provinciale del Pd Davide Fava anche quella era “una delle eccellenze del territorio”. Ma il volto dell’eccellenza modenese di Enzo Ferrari è sconosciuto alla neoeletta.

    gino paoli gino paoli

     

     

     

     

    ENZO FERRARI COVER LEO TURRINI ENZO FERRARI COVER LEO TURRINI ENZO FERRARI ENZO FERRARI ENZO DINO FERRARI 4 ENZO DINO FERRARI 4 FIAMMA BRESCHI ENZO FERRARI FIAMMA BRESCHI ENZO FERRARI Enzo Ferrari Enzo Ferrari enzo ferrari x enzo ferrari x enzo ferrari enzo ferrari baglioni e gino paoli baglioni e gino paoli MOGOL GILETTI GINO PAOLI MOGOL GILETTI GINO PAOLI niki lauda enzo ferrari montezemolo niki lauda enzo ferrari montezemolo gino paoli ad amici gino paoli ad amici gino paoli gino paoli STEFANIA SANDRELLI E GINO PAOLI STEFANIA SANDRELLI E GINO PAOLI ENZO FERRARI ENZO FERRARI GINO PAOLI GINO PAOLI gilles villeneuve enzo ferrari gilles villeneuve enzo ferrari

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport