• Dagospia

    GEMELLE DIVERSE – UN’ARTISTA DIPINGE IL CORPO DI UNA RAGAZZA E LA MANDA SULLA HOLLYWOOD BOULEVARD INSIEME ALLA SORELLA GEMELLA PER CAPIRE SE LE PERSONE RIESCONO A INDIVIDUARE LE DIFFERENZE – MA QUASI NESSUNO DEGLI INTERVISTATI RIESCE A CAPIRE CHE UNA DELLE DUE INDOSSA SOLO UN PERIZOMA E DEI COPRICAPEZZOLI – SOLO UNA TOCCATINA… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    body painting 8 body painting 8

    Hannah e Leah Stacey sono due gocce d’acqua. Sono gemelle, hanno 25 anni e sui social sono molto popolari.

     

    Ma c’è un particolare che nessuno è riuscito a individuare sulla Hollywood Boulevard, mentre camminavano chiedendo alla gente di capire cosa avessero di diverso.

     

    Il segreto è tutto nell’opera di precisione della pittrice 49enne Jen Seidel, di Baltimora, nel Maryland, e di sua figlia Kennedy Walsh, 18 anni, che hanno dipinto interamente il corpo di una, replicando gli abiti dell’altra.

     

    body painting 13 body painting 13

    Un esempio magistrale di “Body painting” che ha mandato in visibilio le persone che sono state sottoposte al test, come mostrano le immagini catturate da Jen. Hannah, infatti, indossava solo un perizoma e dei copricapezzoli.

     

    Il resto era frutto delle pennellate di Jen e Kennedy che hanno replicato i vestiti di Leah: un jeans strappato e una canotta nera di pizzo.

     

    body painting 12 body painting 12

     

     

     

     

     

     

     

     

    A conferma della bravura delle due artiste sono arrivate le reazioni di persone comuni che non sono riuscite a individuare quale fosse la differenza tra le due ragazze: c’è chi ha puntato su un lavaggio più chiaro dei jeans e chi ha pensato che una avesse i fianchi più larghi dell’altra. Solo la toccatina ai jeans svela il segreto. 

    body painting 9 body painting 9 body painting 7 body painting 7 body painting 5 body painting 5 body painting 1 body painting 1 body painting 6 body painting 6 body painting 2 body painting 2 body painting 10 body painting 10 body painting 11 body painting 11 body painting 3 body painting 3 body painting 4 body painting 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport