• Dagospia

    GIANNI PETRUCCI “NON E’ IN PERICOLO DI VITA" DOPO IL GRAVE INCIDENTE STRADALE IN CUI E’ STATO COINVOLTO – L’EX PRESIDENTE DEL CONI CON LA SUA MASERATI È FINITO IN UNA SCARPATA NELLA ZONA DI VALMONTONE (PER CAUSE ANCORA DA ACCERTARE). IL NUMERO 1 DELLA FEDERBASKET È RICOVERATO AL SAN CAMILLO DI ROMA CON DUE COSTOLE FRATTURATE ED E’ COSCIENTE - LA MOGLIE, CHE ERA ACCANTO A LUI IN AUTO, È RICOVERATA ALL’OSPEDALE DI TOR VERGATA: PER LEI SOLO CONTUSIONI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da gazzetta.it

     

    gianni petrucci foto di bacco gianni petrucci foto di bacco

    Gianni Petrucci, presidente della Federbasket, ha avuto un incidente nei pressi di Roma, mentre era in auto insieme alla moglie. Le sue condizioni, inizialmente apparse gravi, si sono stabilizzate con il passare dei minuti: Petrucci, che ha 78 anni, già presidente del Comitato olimpico nazionale italiano (Coni) per 14 anni, prima di tornare a guidare il basket italiano nel 2013, con la macchina ha terminato la propria corsa in una scarpata mentre si stava dirigendo a Valmontone.

     

    È stato soccorso ed è stato trasportato all’ospedale San Camillo di Roma: gli accertamenti hanno evidenziato due costole fratturate, mentre i medici tengono sotto osservazione le condizioni di una vertebra ma hanno fortunatamente escluso pericolo di vita per il dirigente romano. Nessun danno serio alla testa, solo una ferita di non grave entità. La moglie, invece, è ricoverata all’ospedale di Tor Vergata: per lei solo contusioni.

     

    GIANNI PETRUCCI GIANNI PETRUCCI gianni petrucci foto di bacco (2) gianni petrucci foto di bacco (2) diego nepi sport e salute e gianni petrucci foto mezzelani gmt010 diego nepi sport e salute e gianni petrucci foto mezzelani gmt010 gianni petrucci foto di bacco gianni petrucci foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport