• Dagospia

    SALUTAME A HIGUAIN – SENTITE BATIGOL: “IN ARGENTINA IL 'PIPITA' VIENE RICORDATO SOLO PER LE RETI CHE NON HA REALIZZATO” – L’ATTACCANTE DEL CHELSEA HA ANNUNCIATO L’ADDIO ALLA SELECCION, BATISTUTA: “HIGUAIN E’ STATO TRATTATO MALE IN ARGENTINA. HA FATTO 200 GOL E NE HA SBAGLIATI TRE NEL MOMENTO SBAGLIATO...” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Alice Mattei per it.businessinsider.com

     

    higuain higuain

    Gonzalo Higuain lascia la nazionale argentina perché, dice, intenzionato a concentrarsi solo sul gioco con il Chelsea, la sua nuova squadra:

     

    “Ho preso la decisione perché voglio godermi la mia famiglia, voglio trascorrere del tempo con mia figlia e allo stesso tempo sento che ho dato al mio paese tutto ciò che potevo- ha detto -Sono completamente concentrato sul mio impegno per il Chelsea. La Premier League è incredibile e voglio davvero godermela, è davvero molto competitiva”.

     

     

    BATISTUTA

    Da ansa.it

     

    batistuta batistuta

    "Gonzalo Higuain è stato un grande attaccante, rispettato in tutto il mondo. In Argentina è stato trattato male". Lo ha detto l'ex centravanti della Fiorentina Gabriel Batistuta alla presentazione della festa per i suoi 50 anni in programma domenica prossima in piazza della Signoria, a Firenze.

     

    batistuta batistuta

    "Higuain - ha continuato - ha fatto 200 gol e ne ha sbagliati 3", ma in Argentina "viene ricordato" solo per le reti che non ha realizzato "quando invece è un grande attaccante, uno dei migliori che si è visto negli ultimi anni a livello mondiale". Il 'Re Leone' ha parlato anche di altri due attaccanti argentini, Icardi e Lautaro Martinez, entrambi dell'Inter: "Icardi - ha detto - ha un potenziale ancora maggiore" rispetto a ciò che ha mostrato fino a questo momento.

    higuain higuain

     

        Martinenz "sta venendo fuori. E' un grande giocatore e se si mantiene serio e responsabile può fare una grande carriera".

    higuain higuain

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport