• Dagospia

    IL DISSESTO DEL MILAN HA UN NOME E COGNOME: MASSIMILANO MIRABELLI. IL DIRETTORE SPORTIVO HA SPESO 250 MILIONI PER GIOCATORI MEDIOCRI E SENZA MERCATO. HA RINNOVATO PER 2 ANNI MONTELLA E LO HA CACCIATO DOPO 3 MESI. MA LA VERA NOTIZIA CHE FARÀ RUMORE NEI PROSSIMI GIORNI RIGUARDA UN AZIONISTA DEL MILAN PRONTO AD AZIONI CLAMOROSE…


     
    Guarda la fotogallery

    mirabelli montella mirabelli montella

    DAGONEWS

     

    Il dissesto del Milan a livello gestionale ha un nome e cognome: Massimiliano Mirabelli. Il DS del Milan è stato capo scout all’Inter e ha un passato nelle categorie inferiori in Calabria.

     

    La società ha sostenuto spese per 250 milioni in estate per giocatori mediocri e senza mercato. Giocatori che non giocano da più di sei mesi come il turco Hakan Calhanoglu, oppure giocatori come Bonucci pagati 40 milioni di euro e con ingaggio altissimo, creando anche un problema nello spogliatoio.

    gattuso gattuso

     

    Poi arriviamo a Donnarumma: ingaggio da sei milioni annui con clausola rescissoria ridicola e con Raiola che ride a crepapelle, avendo fatto inserire anche il fratello a 1 milione all’anno. Ma l’incapacità vera l’ha dimostrata con Montella, quando a giugno gli ha rinnovato il contratto per due anni, poi gli ha comprato 11 giocatori dichiarando che ci vuole tempo per assemblare il tutto. E poi dopo tre mesi lo ha cacciato.

     

    Questa strategia senza una direzione ha creato un danno patrimoniale enorme al Milan. Chi lo pagherà?

     

    Ora arriva Gattuso. Cosa c’è dietro questa scelta? Innanzitutto, costa poco. Poi è calabrese, come Mirabelli. Ma la vera notizia che farà clamore nei prossimi giorni è che un azionista del Milan si starebbe preparando a una mossa clamorosa che ha a che fare con la campagna acquisti…ne vedremo delle belle.

    DONNARUMMA 1 DONNARUMMA 1 ANTONIO DONNARUMMA ANTONIO DONNARUMMA MASSIMO MIRABELLI MASSIMO MIRABELLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport