• Dagospia

    “IL DOLORE HA UCCISO GEORGE MICHAEL” – IN UN DOCUMENTARIO VENGONO FATTE NUOVE RIVELAZIONE SULLA MORTE DEL CANTANTE, TROVATO SENZA VITA DOPO UN ARRESTO CARDIACO NEL 2016 – “LA MORTE DELL’EX COMPAGNO E DELLA MADRE HANNO INNESCATO UNA TENDENZA AUTODISTRUTTIVA” – “IL DISTURBO DA SOFFERENZA PROLUNGATA POTREBBE ESSERE LA CAUSA DELL’USO MASSICCIO DI...” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    george michael george michael

     

    Il dolore per la perdita di un ex compagno e di alcuni suoi stretti familiari potrebbe “averlo spinto alla morte”. È quanto emerge dal documentario “Autopsy: The Last Hours of George Michael” che è stato trasmesso negli Stati Uniti il 3 giugno e che rivelerebbe come il “lutto complicato”, o “disturbo da sofferenza prolungata” in seguito a una serie di tragedie personali, potrebbe essere la causa dell'uso massiccio di droghe e antidepressivi da parte del cantante.

     

    GEORGE MICHAEL E ANSELMO FELEPPA GEORGE MICHAEL E ANSELMO FELEPPA

    Lo zio e il nonno si erano entrambi suicidati, mentre la sua amata madre Lesley Angold morì di cancro nel 1997, all'età di 60 anni. Un suo ex fidanzato, lo stilista brasiliano Anselmo Feleppa, morì invece di Aids nel 1993, dopo quattro anni di relazione.

     

    Il cantante ha ammesso di avere una "tendenza autodistruttiva", dicendo: «Da quando mia madre è morta non mi sono preso più cura di me stesso». Ed è appunto “il disturbo da sofferenza prolungata”, secondo i medici, il motivo per cui il cantante ha iniziato ad avere pensieri autodistruttivi, facendo un costante abuso di stupefacenti.

    kenny e george kenny e george

     

    In particolare, la dottoressa Linda Papadopoulos, una psicologa, ha ipotizzato che Michael potrebbe non essere "mai guarito" dal dolore persistente, nascondendolo con l’uso incontrollato di droghe.

     

    Secondo quanto emerge dal documentario, l’uso di droghe si è "intensificato" nonostante gli sforzi dell'ex amante Kenny Goss di fermarlo scaricando i farmaci nel water.

     

    fadi fawaz george michael fadi fawaz george michael

    La superstar fu trovata morta nel giorno di Natale del 2016, stroncato da un arresto cardiaco a 53 anni. «La solitudine  - ha detto il dottor Michael Hunter - innesca l’innalzamento dei livelli di cortisolo, l'ormone dello stress, nel corpo e questo può aumentare notevolmente il rischio di malattie cardiache».

    george michael faith george michael faith george michael george michael geroge michale con geri geroge michale con geri george michael george michael george michael1 george michael1 george michael 2011 george michael 2011 george michael concerto george michael concerto george michael 2012 george michael 2012 george michael e wham george michael e wham GEORGE MICHAEL 3 GEORGE MICHAEL 3 GEORGE MICHAEL GEORGE MICHAEL george michael george michael GEORGE MICHAEL 2 GEORGE MICHAEL 2 GEORGE MICHAEL PIN UP - GEORGE MICHAEL PIN UP - fadi e george a passeggio fadi e george a passeggio george michael ingrassato george michael ingrassato fadi e george insieme dal 2011 fadi e george insieme dal 2011 george e il fidanzato fadi george e il fidanzato fadi george michael irriconoscibile george michael irriconoscibile george michael 1988 george michael 1988

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport