• Dagospia

    IL DOTTORE DEL “MOUNT SINAI HOSPITAL” DI NEW YORK STA PASSANDO GUAI SERI: LO ACCUSANO DI AVER EIACULATO SULLA FACCIA DI UNA PAZIENTE CHE AVEVA SEDATO CON LA MORFINA - LA DONNA SI È TOLTA I RESTI DI SPERMA SUL SENO E SUL VISO. HA CHIUSO TUTTO IN UNA BUSTA DI PLASTICA, ORA NELLE MANI DELLA POLIZIA


     
    Guarda la fotogallery

    mount sinai hospital mount sinai hospital

    Rebecca Rose per “Cosmopolitan

     

    Il dottore del “Mount Sinai Hospital” di New York sta passando guai seri: lo accusano di aver eiaculato sulla faccia di una paziente che aveva sedato con la morfina. Il medico si chiama David Newman e il fattaccio sarebbe accaduto lo scorso 11 gennaio, quando la ventiduenne è arrivata al pronto soccorso lamentando forti dolori alla spalla.

     

    Le infermiere le hanno inizialmente somministrato anti-infiammatori e morfina, poi le hanno chiesto di togliersi reggiseno e maglietta per sottoporsi a radiografia. La donna è rimasta con camice e pantaloni. Dopo l’attesa in una stanza privata, è arrivato il dottor Newman, che le ha dato ulteriore morfina, nonostante la paziente gli avesse comunicato che una dose già era stata dispensata dalle infermiere.

     

    dottor newman sospettato di eiaculazione su una paziente dottor newman sospettato di eiaculazione su una paziente

    La visita è diventata strana quando il medico ha cominciato a palpeggiarle i seni. Si è avvicinato al letto, la donna ha sentito i tipici rumori di chi si masturba e poi ha sentito il seme sul suo viso. Non poteva muoversi né reagire, viste le sue condizioni. Una volta finiti i suoi sporchi affare, Newman ha preso un tovagliolo e ha ripulito la paziente. Poco dopo un’infermiera è entrata e ha trovato la paziente quasi svenuta, in stato di choc. Le faceva domande ma era incapace di rispondere.

     

    Quando la donna si è alzata dal letto, è andata in bagno e si è tolta con il lembo del camice i resti di sperma sul seno e sul viso. Ha chiuso tutto in una busta di plastica, ora nelle mani della polizia. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport