• Dagospia

    BELLI E MALEDETTI - IL FIGLIO DI FARRAH FAWCETT E RYAN O'NEAL, ARISTOCRAZIA HOLLYWOODIANA, ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO: AVREBBE ATTACCATO A CASO 5 UOMINI CHE LO AVREBBERO ''PROVOCATO''. DUE SONO STATI FERITI IN MODO GRAVE - GIÀ IN CARCERE PER RAPINA A MANO ARMATA, TOSSICO DA ANNI, UNICO FIGLIO DI O'NEAL E FAWCETT, MORTA DI CANCRO. GLI ALTRI TRE FIGLI DELL'ATTORE NON GLI HANNO RIVOLTO LA PAROLA PER ANNI, MA ULTIMAMENTE SI SONO RIAVVICINATI


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    ryan o neal e redmond o neal ryan o neal e redmond o neal

    Il figlio di Farrah Fawcett, Redmond O’Neal, 35 anni, sarà processato con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane, che attualmente è in carcere dopo essere stato arrestato il mese scorso per una presunta rapina a mano armata, è ora accusato di una lunga lista di reati tra cui il tentato omicidio. Dovrà rispondere al procuratore distrettuale di Los Angeles di quella che i detective della polizia hanno etichettato come una «violenta spirale criminale». O’Neal, che ha lottato per anni con la tossicodipendenza ed è anche finito in carcere per la droga, secondo l’accusa «ha attaccato a caso cinque uomini» che, stando alle sue dichiarazioni, lo avrebbero «provocato». Due delle cinque vittime sono state ferite in modo grave.

    redmond o neal redmond o neal

     

    I presunti attacchi sono iniziati il 2 maggio e culminati l’8, quando Redmond è stato arrestato per furto in un negozio 7-Eleven a Venice, in California. La polizia sostiene che O’Neal è il responsabile di tutti gli attacchi e che il suo profilo corrisponde a tutte le descrizioni dei testimoni e alle immagini riprese da una telecamera di sicurezza. Gli agenti di polizia sostengono che il 2 maggio, Redmond «si è arrabbiato» con un uomo «che sembrava lo stesse guardando»: prima lo ha picchiato, poi ha tentato di colpirlo con una bottiglia rotta.

    redmond o neal ryan o neal redmond o neal ryan o neal

     

    La vittima dell’aggressione ha riportato ferite lievi al viso. Nelle prime ore del giorno successivo, sempre secondo la polizia, O’Neal avrebbe colpito alla testa un altro uomo che gli avrebbe rivolto la parola fuori da un minimarket, provocandogli lievi ferite e gettandolo a terra.

     

    Il 4 maggio, intorno alle 17, un uomo la cui descrizione corrisponde a Redmond, si è avvicinato a un ragazzo sulla famosa Venice Beach Boardwalk, accoltellandolo. «Inizialmente, la vittima pensava che il sospetto si fosse limitato a “prenderlo a pugni” sulla schiena», hanno riferito le autorità in un comunicato. «Tuttavia, una volta arrivati i soccorsi, i paramedici hanno scoperto che la vittima aveva subito una grave ferita da arma da taglio sul lato sinistro del corpo». Tre ore più tardi, un uomo è stato trovato in una pozza di sangue in una strada di Venice con ferite da taglio alla faccia e alla parte superiore del corpo.

     

    farrah fawcett ryan o neal farrah fawcett ryan o neal

    Secondo la polizia, una telecamera di sorveglianza ha ripreso un uomo, che corrisponde alla descrizione di Redmond, mentre si allontana dalla scena. La vittima ha subito «pugnalate significative e serie ferite e tagli al viso, al collo e alla parte superiore del corpo».

     

    farrah fawcett ryan o neal farrah fawcett ryan o neal

    Stando alla ricostruzione della polizia, Redmond avrebbe cominciato una rissa all’interno di un bar e quando un dipendente è intervenuto, il giovane O’Neal ha estratto fuori un coltello pieghevole e «con uno scatto si è lanciato contro il lavoratore minacciandolo con la lama». Più tardi quella notte, l’accusato è stato arrestato per aver derubato un supermercato 7-Eleven. A O’Neal, che non ha dato spiegazione dei suoi comportamenti criminali, non è stata concessa la libertà su cauzione.

    farrah fawcett ryan o neal farrah fawcett ryan o neal redmond o neal ryan o neal redmond o neal ryan o neal redmond o neal redmond o neal echo matthey, redmond o'neal ryan o'neal echo matthey, redmond o'neal ryan o'neal farrah fawcett e ryan o neal studio 54 farrah fawcett e ryan o neal studio 54 farrah fawcett icona anni settanta farrah fawcett icona anni settanta ryan o'neal con farrah fawcett ryan o'neal con farrah fawcett ryan o'neal con farrah fawcett ryan o'neal con farrah fawcett FARRAH FAWCETT (EX- CHARLIE\'S ANGEL ) FARRAH FAWCETT (EX- CHARLIE\'S ANGEL ) Farrah fawcett giovane Farrah fawcett giovane farrah fawcett ryan o neal farrah fawcett ryan o neal

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport