• Dagospia

    IL FUNZIONARIO DELL’AMBASCIATA BRASILIANA TROVATO MORTO A ROMA SI ERA TRATTENUTO PER GIORNI CON TRE UOMINI. UN PARTY A LUCI ROSSE FINITO MALE CON GIOCHI BONDAGE - IL QUARANTENNE È STATO RINVENUTO LUNEDÌ MATTINA DALLA MOGLIE, NUDO NEL LETTO DEL LORO APPARTAMENTO NEL QUARTIERE DI MONTEVERDE. LA DONNA HA RACCONTATO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “la Repubblica”

    BONDAGE PER IL SESSO BONDAGE PER IL SESSO

     

    Si sarebbe intrattenuto in giorni diversi con tre uomini, il funzionario dell' ambasciata brasiliana trovato morto nel suo appartamento a Monteverde lunedì 9 aprile. Un party a luci rosse finito in tragedia. Forse si tratta di pratiche sessuali estreme legate al bondage. Quasi sicuramente si è cercato di provocare al quarantenne un' asfissia erotica.

    BONDAGE PER IL SESSO BONDAGE PER IL SESSO

     

    Il collare in pelle, trovato accanto al corpo della vittima, e i relativi segni sul collo, lasciano pochi dubbi sulle cause del decesso. Bisognerà comunque attendere la relazione finale del medico legale per avere un quadro chiaro.

     

    Nel frattempo la polizia ha messo a verbale la versione fornita dalle tre persone con cui il brasiliano avrebbe passato alcune ore del lungo fine settimana. Loro stessi hanno ammesso, in momenti differenti, di essersi intrattenuti nell' appartamento con il funzionario. Hanno però negato di trovarsi con lui nel momento in cui è morto.

     

    BONDAGE PER IL SESSO BONDAGE PER IL SESSO

    Per verificare l' attendibilità delle loro affermazioni gli agenti incroceranno i relativi cellulari con la cella telefonica di zona. Attraverso questo lavoro si potrà ricavare l' ora e il giorno in cui i tre sospettati si trovavano a casa del diplomatico.

     

    BONDAGE PER IL SESSO BONDAGE PER IL SESSO

    Il quarantenne è stato rinvenuto lunedì mattina dalla moglie, nudo nel letto del loro appartamento nel quartiere di Monteverde. La stessa donna ha poi spiegato agli inquirenti che lei, quel fine settimana, non si trovava col compagno. Inoltre ha raccontato, sempre agli investigatori, che il consorte aveva una relazione con un uomo.

     

    L' ipotesi più accreditata è che dopo aver cercato di provocare l' asfissia erotica qualcosa sia andato storto. Il partner avrebbe sfilato il collare nel tentativo di rianimare il brasiliano senza però riuscire nel suo intento. A questo punto sarebbe fuggito.

    BONDAGE BONDAGE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport