• Dagospia

    CHI HA UCCISO IL TYCOON? - IL MILIARDARIO CANADESE BARRY SHERMAN E LA MOGLIE HONEY SONO STATI TROVATI MORTI NELLA LORO CASA DI TORONTO IN CIRCOSTANZE "SOSPETTE" - ERA IL FONDATORE E IL PRESIDENTE DEL GIGANTE  PARAFARMACEUTICO APOTEX, CHE VENDE MEDICINALI GENERICI IN TUTTO IL MONDO, E UNO DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI DEL CANADA CON UN PATRIMONIO DI 3,2 MILIARDI DI DOLLARI


     
    Guarda la fotogallery

    BARRY SHERMAN E LA MOGLIE HONEY BARRY SHERMAN E LA MOGLIE HONEY

    Da www.repubblica.it

     

    Il miliardario canadese Barry Sherman e la moglie Honey sono stati trovati morti nella loro casa di Toronto in circostanze che la polizia ha definito "sospette", scrive la Bbc. Sherman era il fondatore e il presidente del gigante  parafarmaceutico Apotex, che vende medicinali generici in tutto il mondo, e uno degli uomini più ricchi del Canada oltre che noto filantropo.

     

    BARRY SHERMAN BARRY SHERMAN

    La polizia ha dato pochi dettagli sull'accaduto e non ha confermato l'identità delle vittime che però sono state ricordate da amici e personalità canadesi che hanno reagito anche sui social alla notizia, come per esempio il premier Justin Trudeau che ha twittato le sue condoglianze alla famiglia. Secondo quanto emerso dalle prime indagini non ci sono segni di effrazione.

    BARRY SHERMAN BARRY SHERMAN

     

    La polizia è stata chiamata dall'agente immobiliare a mezzogiorno, quando ha trovato la coppia esanime al piano terra dell'abitazione di lusso che avevano messo in vendita. La coppia aveva quattro figli. Secondo Forbes, Sherman, che aveva fondato la Apotex Inc nel 1974, aveva una fortuna personale di 3,2 miliardi di dollari.

    BARRY SHERMAN E LA MOGLIE HONEY BARRY SHERMAN E LA MOGLIE HONEY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport