• Dagospia

    “LA STORIA TRA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA? E’ UNA BUFALA” - IL PAPARAZZO MAX SCARFONE: “HA L’ARIA DEI SERVIZI ORGANIZZATI E PRECOTTI, NON CI CREDO ASSOLUTAMENTE. E TRA L’ALTRO HO VISTO I COMMENTI SU FACEBOOK E LE VARIE CHAT E DICONO TUTTI LA STESSA COSA… IL BACIO TRA LORO E’ FINTISSIMO! GUARDANDO BENE LA FOTO SI VEDE CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

     

    lapo elkann e max scarfone lapo elkann e max scarfone

    Carlo Mondonico racconta l’ennesima operazione di gossip di Fabrizio Corona, in questi giorni presente in edicola su due copertine.

     

    Su Gente, dove Fabrizio Corona è in compagnia di Belen Rodriguez, e su Chi dove Corona è con Asia Argento.

     

    Carlo Mondonico a Spoiler, il suo nuovo programma radiofonico che conduce con Anna Patti su Radio Lattemiele (da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 12), intervista Max Scarfone, storico paparazzo romano che ha realizzato alcuni dei più importanti scoop degli ultimi anni che in passato ha lavorato a lungo con Corona.

     

    asia argento e fabrizio corona asia argento e fabrizio corona

    Carlo Mondonico: Max Scarfone oggi in edicola ci sono due copertine. Quella di Gente che mostra Corona insieme a Belen e quella di Chi con Corona insieme ad Asia Argento. Due  grandi esclusive. Tu che sei un esperto, che hai scattato alcuni dei più importanti scoop degli ultimi anni e che conosci molto bene Corona cosa pensi?

     

    Max Scarfone: Il mio parere è che entrambe le cose sono bufale. Hanno tutta l’aria dei servizi organizzati e precotti, come la pasta precotta. E dunque non ci credo assolutamente. E tra l’altro ho visto i commenti su Facebook e le varie chatt e dicono tutti la stessa cosa…

     

    Carlo Mondonico: Cioè, che non ci crede nessuno…

     

    Max Scarfone: E’ palese, è palese, che il servizio, quello su Chi, è veramente palese la falsità.

    ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

     

    Carlo Mondonico: Max tu hai fotografato tanti baci nella tua storia professionale, possiamo dire che sei un esperto del bacio, quello vero… con la lingua.

     

    Max Scarfone: Certo, il bacio è tutto, perché il servizio fotografico si riduce poi nel bacio.

     

    Carlo Mondonico: E che bacio è quello che da Corona ad Asia Argento?

     

    Max Scarfone: Fintissimo! Se tu guardi bene le foto si vede che Asia sta ridendo. Ma guardate bene, vi sembra un bacio vero? E’ palese che non è così. Comunque ognuno faccia quello che vuole… però questo, in particolar modo, è proprio un servizio organizzato. Questo è il mio parere e siccome gli italiani non sono stupidi lo capiscono.

    CARLO MONDONICO E ANDREA GRECO DI A CARLO MONDONICO E ANDREA GRECO DI A

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport