• Dagospia

    IL PENE PORTA PENE – UNO STUDIO RIVELA CHE IL PENE AUMENTA LA SUA LUNGHEZZA DI MENO DI 4 CENTIMETRI DURANTE UN’EREZIONE – PER IL 74% DEGLI UOMINI NON SI PUÒ SPERARE DI MEGLIO E SOLO PER IL 26% SI PUÒ ASSISTERE A UNA CRESCITA DI 5,3 CENTIMETRI – NELLA PRIMA PERCENTUALE RIENTRANO GLI UOMINI SOPRA I 55 ANNI CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    uomo misurazione uomo misurazione

    La maggior parte dei peni “cresce” di meno di 4 centimetri durante un’erezione. La ricerca, condotta da scienziati dell'Università della California, tra il 2011 e il 2013 ha preso in considerazione 274 uomini e ha rilevato che il 74% di loro aveva un pene che, se stimolato, cresceva di 4 centimetri, o anche meno, e solo il 26% vedeva il proprio pene aumentare di 5,3 cm.

     

    I primi avevano una lunghezza, durante l’erezione di 13,1 centimetri, mentre i secondi arrivavano a 15,5 centimetri.

     

    il pene  il pene 

    Dalla ricerca è emerso che gli uomini sopra i 55 anni hanno maggiori probabilità di appartenere alla seconda categoria, e il motivo sarebbe legato a potenziali problemi che riducono il flusso sanguigno e l'elasticità dei tessuti.

     

    La razza e il fatto di avere una relazione non modificano il risultato, così come non ha alcuna influenza essere fumatori o diabetici (contraddicendo i risultati di precedenti ricerche).

     

    il pene  il pene 

    Le dimensioni del pene non in erezione, inoltre, non influenzano le dimensioni durante l’erezione. Anzi. Sono proprio loro a sperimentare un aumento di lunghezza più consistente.

     

    Nonostante si sia scoperto che la lunghezza del pene non sia rilevanza per il piacere sessuale della donna, ancora oggi entrambi i sessi si sentono più appagati davanti a dimensioni più generose.

    il pene il pene il pene il pene il pene  il pene  il pene  il pene 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport