• Dagospia

    IL PRESIDENTE DELLE FILIPPINE FERDINAND MARCOS JR È FINITO SULLA GRATICOLA PER AVER UTILIZZATO L’ELICOTTERO PRESIDENZIALE PER ANDARE AL CONCERTO DEI COLDPLAY: È ACCUSATO DI SPRECO DI FONDI PUBBLICI, MA IL CAPO DELLA SICUREZZA HA PRESO LE SUE DIFESE PARLANDO DI COMPLICAZIONI AL TRAFFICO CHE AVREBBERO MESSO IN PERICOLO IL PRESIDENTE – MA C’È CHI SOSPETTA CHE LO ABBIA FATTO PER NON RIMANERE IMPANTANATO NEL TERRIBILE TRAFFICO DI MANILA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

     

    ferdinand marcos jr al concerto dei coldplay 4 ferdinand marcos jr al concerto dei coldplay 4

    Il presidente delle Filippine è sotto accusa sui social media per aver utilizzato un elicottero presidenziale per assistere a un concerto dei Coldplay in una provincia a nord della capitale Manila. Ferdinand Marcos Jr e sua moglie sono stati avvistati mentre arrivavano alla Philippine Arena in elicottero venerdì.

     

    I critici lo hanno accusato di spreco dei fondi pubblici. […] Il capo del gruppo di sicurezza presidenziale (Psg) di Marcos, il generale di brigata Jesus Nelson Morales, ha dichiarato […] che "l'afflusso senza precedenti di 40.000 persone che hanno assistito con entusiasmo a un concerto" ha provocato complicazioni al traffico e che ciò ha rappresentato un pericolo per la sicurezza […] del presidente.

    […]

     

    ferdinand marcos jr al concerto dei coldplay 3 ferdinand marcos jr al concerto dei coldplay 3

    La Philippine Arena, situata in periferia, è solitamente a circa 40 minuti di auto dal palazzo presidenziale, escludendo i famigerati ingorghi della capitale. Con i mezzi pubblici lo stesso percorso può durare da una a due ore.

    ferdinand marcos jr al concerto dei coldplay 1 ferdinand marcos jr al concerto dei coldplay 1

    […]

    ferdinand marcos jr al concerto dei coldplay 2 ferdinand marcos jr al concerto dei coldplay 2

     

    coldplay 1 coldplay 1 coldplay 2 coldplay 2 coldplay 3 coldplay 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport