• Dagospia

    CHIOME SELVAGGE - IL SEGRETO DEL “GATTO BIONDO” IN TESTA A TRUMP? UN FARMACO CONTRO IL CANCRO ALLA PROSTATA CHE, IN PICCOLE DOSI, E’ ANTI-CALVIZIA - LO RIVELA IL SUO MEDICO CURANTE CHE RACCONTA ANCHE  DI COME IL PRESIDENTE SIA FISSATO CON L’IGIENE: A OGNI VISITA E’ LUI STESSO A CAMBIARE LA CARTA SUL LETTINO PER PAURA DEI GERMI ALTRUI


     
    Guarda la fotogallery

    Da GQ.it

     

    TRUMP TRUMP

    Donald Trump ha 70 anni, va per i 71, ed è orgogliosissimo dei suoi capelli. Che non sono proprio biondi e non sono proprio bianchi (chissà, avrà letto i nostri consigli sulla tinta per gli uomini?), ma soprattutto sono forti e vigorosi. Come quelli che ogni vero, patriottico, irriducibile leone americano dovrebbe avere. Il suo segreto? No, non è il trapianto, come lo stesso presidente degli Stati Uniti ha voluto sottolineare durante la sua campagna elettorale, invitando una gentile signora del pubblico a controllare le sue naturalissime radici davanti a microfoni e telecamere.

     

    DONALD TRUMP DONALD TRUMP

    La vera arma vincente di Mr Trump sarebbe la finasteride, un farmaco utilizzato nella cura dell’ipertrofia prostatica benigna e del cancro alla prostata. Ma che, in dosi opportune, viene commercializzato anche per combattere l’alopecia androgenetica, ovvero la caduta dei capelli. A rivelarlo, in un’intervista al New York Times, è stato il dottor Harold Bornstein, che si occupa della salute dell’attuale presidente americano da 36 anni.

     

    TRUMP TRUMP

    Lui stesso, ha dichiarato, assume regolarmente il farmaco in questione per rafforzare la propria chioma. Non solo: Bornstein ha raccontato anche che il suo caro amico Donald è molto attento all’igiene, e si occupa personalmente di cambiare la tovaglietta di carta sul lettino prima di iniziare ogni visita, per essere certo di non trovare germi residui di altri pazienti. Make America Clean Again, insomma.

    DONALD TRUMP DONALD TRUMP TRUMP TRUMP

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport