• Dagospia

    TRUMPONE SARÀ ANCHE UN TYCOON, MA È AL VERDE - JOE BIDEN DOPPIA "THE DONALD" PER FONDI RACCOLTI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE – “SLEEPY JOE” HA RACIMOLATO 21 MILIONI DI DOLLARI A FEBBRAIO E IN TOTALE HA 71 MILIONI A DISPOSIZIONE. LA SOMMA SALE A 97,5 MILIONI SE SOMMATA A QUELLA DEL PARTITO - DONALD TRUMP SI FERMA A 44,8 MILIONI, COMPRESI I FONDI DEL PARTITO REPUBBLICANO – E PER UNA VOLTA È IL PRESIDENTE A PERCULARE “THE DONALD”: “MI DISPIACE DI NON POTERTI AIUTARE”


     
    Guarda la fotogallery

    joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale

    (ANSA) - Joe Biden insegue Donald Trump nei sondaggi ma lo surclassa nella raccolta fondi. Il presidente ha raccolto in febbraio 21 milioni di dollari, chiudendo il mese con 71 milioni di cash a disposizione. Una somma che sale a 97,5 milioni se combinata con quella del partito, mentre Donald Trump si ferma a 44,8 milioni con i fondi del Grand Old Party. "Donald, mi dispiace di non poterti aiutare", ha detto provocatoriamente Biden ad un evento elettorale, riferendosi anche agli enormi oneri legali del suo avversario.

    donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 2 donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport