• Dagospia

    IN FRANCIA NON SI PUÒ MAI STARE SICURI - DUE BAMBINE SONO STATE ACCOLTELLATE DAVANTI A SCUOLA, A SOUFFELWEYERSHEIM, PICCOLO CENTRO VICINO A STRASBURGO. L’AGGRESSORE È UN 29ENNE ED È STATO FERMATO – LE BIMBE HANNO 6 E 11 ANNI E NON SONO IN PERICOLO DI VITA . I LORO COMPAGNI DI SCUOLA SONO ANCORA DENTRO L’EDIFICIO PER MOTIVI DI SICUREZZA…


     
    Guarda la fotogallery

    souffelweyersheim la scuola dove sono state accoltellate due bambine souffelweyersheim la scuola dove sono state accoltellate due bambine

    (ANSA) - Due bambine sono state accoltellate davanti alla loro scuola a Souffelweyersheim, un piccolo centro nei pressi di Strasburgo, nell'est della Francia. L'accoltellatore è stato fermato. Lo ha reso noto la gendarmeria. Secondo i giornalisti di BFM TV sul posto, l'aggressione è avvenuta poco dopo le 14.

     

    Le due bambine avrebbero 6 e 11 anni e sarebbero rimaste ferite in modo non grave nella strada in cui si trova la loro scuola. L'aggressore, 29 anni, è stato fermato. Stando a un consigliere municipale contattato da BFM, tutti bambini della scuola elementare all'uscita della quale si è verificato l'accoltellamento sono al momento nell'edificio scolastico per misura di sicurezza.

    souffelweyersheim la scuola dove sono state accoltellate due bambine 2 souffelweyersheim la scuola dove sono state accoltellate due bambine 2 souffelweyersheim la scuola dove sono state accoltellate due bambine. souffelweyersheim la scuola dove sono state accoltellate due bambine. souffelweyersheim la scuola dove sono state accoltellate due bambine 1 souffelweyersheim la scuola dove sono state accoltellate due bambine 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport