• Dagospia

    “IO INTIMORITO? NO, LA PREMIER NON HA UNA POSTURA ISTITUZIONALE” – ANGELO BONELLI LE SUONA ALLA MELONI DOPO IL SIPARIETTO DI IERI IN AULA: “LA MIMICA FACCIALE, FRANCAMENTE FASTIDIOSA, DELLA PREMIER È UNA COSA CHE NON SI VEDE IN NESSUNA AULA DEL PARLAMENTO, IN EUROPA E NEL MONDO. SMORFIE, BATTUTINE, SGUARDI MENTRE SI PARLA DI QUESTIONI RILEVANTI, NO…”


     
    Guarda la fotogallery

    angelo bonelli alla camera angelo bonelli alla camera

    (Adnkronos) - "Intimorito io? No. Il problema non sono nemmeno le scuse, il punto è che quando la premier viene in aula, deve fare la premier e avere una postura istituzionale, che lei non ha. Ieri in Aula parlavo di questioni serie, gravi, della tragedia di Gaza, e la mimica facciale, francamente fastidiosa, della premier è una cosa che non si vede in nessuna aula del parlamento, in Europa e nel mondo.

     

    Smorfie, battutine, sguardi mentre si parla di questioni rilevanti... no. Si può essere o non essere d'accordo ma si ascolta poi si risponde.

    giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera

     

    Comunque, non mi sento intimorito, non mi sono mai fatto intimorire da nessuno, ma la invito ad assumere una postura istituzionale quando viene in Aula". Così Angelo Bonelli commenta all'AdnKronos il post del presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

    abbraccio tra matteo salvini e giorgia meloni alla camera abbraccio tra matteo salvini e giorgia meloni alla camera abbraccio tra matteo salvini e giorgia meloni alla camera abbraccio tra matteo salvini e giorgia meloni alla camera giorgia meloni. giorgia meloni. giorgia meloni alla camera 2 giorgia meloni alla camera 2 matteo salvini giorgia meloni. matteo salvini giorgia meloni. giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport