• Dagospia

    ITALIANI, PREPARATE I KLEENEX! I GRILLINI CI FARANNO DIVERTIRE CON LE LORO VITE PRIVATE - ROCCO CASALINO, INVITATO AL RICEVIMENTO AL QUIRINALE PER LA FORMAZIONE DEL GOVERNO, SI E’ PRESENTATO CON IL COMPAGNO CUBANO CHE E’ IN ITALIA DA QUATTRO ANNI - GIALLO D'AMORE IN CASA DI MAIO! AL COLLE NESSUNO HA VISTO GIOVANNA MELODIA, L’AVVOCATESSA 36ENNE CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE E’ STATA INVESTITA DEL RUOLO DI FIDANZATA UFFICIALE DI LUIGINO: “PERCHÉ NON ERO A ROMA? AVEVO ALTRI IMPEGNI A CASA”


     
    Guarda la fotogallery

    1 - CASALINO AL RICEVIMENTO DEL QUIRINALE COL COMPAGNO CUBANO

    Luca Romano per www.ilgiornale.it

     

    ROCCO CASALINO E IL COMPAGNO CUBANO ROCCO CASALINO E IL COMPAGNO CUBANO

    Al ricevimento del Quirinale dopo il giuramento del governo hanno partecipato anche diversi volti noti dello spettacolo, come ad esempio Lino Banfi che ha scherzato con il leader della Lega, Matteo Salvini.

     

    Ma tra gli invitati c'era anche Rocco Casalino, responsabile della comunicazione del Movimento Cinque Stelle. Al ricevimento è arrivato in compagnia del suo compagno cubano. Il suo fidanzato infatti da quattro anni è in Italia ed è arrivato nel nostro Paese, come racconta il Corriere per stare con Casalino. Il capo della Comunicazione M5s non ha nascosto la sua soddisfazione per la nascita del nuovo governo anche se rivela di essere preoccupato per il peso delle responsabilità: "Mi pare di avere il mondo sulle spalle, come Atlante. Ma ho cento vite e ricomincio.

    rocco casalino 2 rocco casalino 2

     

    Ogni processo che ho fatto è stato come smontare il motore di un aereo, analizzare il fegato di una persona". Al ricevimento del Quirinale era presente anche l'ormai ex premier, Paolo Gentiloni che ha annunciato di volersi dedicare alle vacanze nella sua casa di Anzio tra qualche tramonto sul mare e un buon piatto di pesce.

     

    2 - GIOVANNA MELODIA: «NON A ROMA PERCHÉ AVEVO ALTRI IMPEGNI»

    Felice Cavallaro per il “Corriere della Sera”

     

    Fra mogli e mariti, compagne e compagni schierati al Colle per il giuramento dei ministri, lei non c' era. Assente Giovanna Melodia, l'avvocata di 36 anni intercettata a marzo con Luigi Di Maio durante un weekend in Sicilia. Lei si irrigidisce se qualcuno le chiede qualcosa incrociandola fra le stradine della sua Alcamo, dove è vicepresidente M5S del Consiglio comunale: «Perché non ero a Roma? Altri impegni a casa».

     

    LUIGI DI MAIO GIOVANNA MELODIA LUIGI DI MAIO GIOVANNA MELODIA

    La riservata penalista, garbata ma risoluta, continua a soffocare il gossip: «Non so che dire. Non ero a Roma per altri impegni familiari. E non c' è bisogno di fare altre domande perché non vorrei rispondere a nessuna domanda». Studio in centro, sposata e da tempo separata da un altro attivista 5 Stelle, Giovanna Melodia non commentò la foto di quel weekend siciliano con Di Maio rilanciata dal quotidiano online Alqamah. Poi il settimanale Chi li immortalò insieme mano nella mano a Roma. E in campagna elettorale, ospite di Otto e mezzo su La7, Di Maio rispose a Lilli Gruber - «Giovanna è la sua fidanzata?» - con un imbarazzato «Sì, ma non c'è alcun progetto di matrimonio».

    giovanna melodia di maio giovanna melodia di maio giovanna melodia luigi di maio giovanna melodia luigi di maio giovanna melodia giovanna melodia LUIGI DI MAIO E GIOVANNA MELODIA LUIGI DI MAIO E GIOVANNA MELODIA giovanna melodia giovanna melodia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport