• Dagospia

    ''L'AUDIZIONE ERA FINITA'' - VIDEO: BORGHI SPEGNE IL MICROFONO DI TRIA MENTRE, ALTERATO, RISPONDE A BRUNETTA CHE GLI AVEVA CHIESTO COSA SAREBBE SUCCESSO SE NEL GIORNO DEL VOTO DEL DEF LO SPREAD ARRIVA A 400 - SUBITO PARTE L'IRONIA SUL MINISTRO 'COMMISSARIATO' DAI BADANTI LEGHISTI, MA BORGHI DICE: 'VEDETE IL VIDEO, ERA TUTTO FINITO E LA GENTE SE NE STAVA ANDANDO''


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.huffingtonpost.it - Le Commissioni Bilancio della Camera sulla nota di aggiornamento al Def si sono appena concluse ma Renato Brunetta continua a incalzare il ministro Tria. L'oggetto della discussione è lo spread: se la nota di aggiornamento- è il ragionamento-domanda di Brunetta - dovesse essere votata (forse giovedì) con uno spread a 400, potrebbe cambiare qualcosa nel testo del Def, che è stato redatto quando lo spread era circa a 200? Il ministro inizia a rispondere ma Claudio Borghi, presidente della Commissione, va in suo soccorso e spegne il microfono.

     

    giovanni tria e claudio borghi giovanni tria e claudio borghi

    Tria contrariato continua a parlare rivolto a Brunetta, ma non si riesce a sentire cosa dice. Episodio simile era accaduto al termine della conferenza stampa di presentazione del Def, a palazzo Chigi, quando era stata la portavoce di Salvini a strappare il ministro dalle domande dei giornalisti.

     

     

    Claudio Borghi A.

    @borghi_claudio

     

    In risposta a @rizza_francesco, @Malinconicoabru e @reuters_italia

    L'audizione era finita e Tria stava discutendo con Brunetta che gli diceva delle cose ma l'audizione era finita (basta guardare il video, tutti si erano già alzati) e quindi i microfoni si spengono.  Tutto qui.

     

    giovanni tria giovanni tria renato brunetta renato brunetta

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport