• Dagospia

     “L’AUTONOMIA È UNA CONDANNA A MORTE PER IL SUD E UNA ROTTURA DELL’UNITA’ NAZIONALE” – IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VINCENZO DE LUCA, DOPO AVERLE DATO DELLA STRONZA, TORNA ALL’ATTACCO DELLA MELONI E DEL SUO GOVERNO SUI FONDI DI SVILUPPO E COESIONE: “POSIZIONE IRRESPONSABILE DELL’ESECUTIVO. ABBIAMO PERSO UN ANNO E MEZZO IN CHIACCHIERE MA NOI STIAMO COMBATTENDO”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da repubblica.it

     

    VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

    "Stiamo combattendo per contrastare una posizione irresponsabile da parte del Governo". Parlando a Giugliano con i giornalisti a margine della cerimonia di inaugurazione di un'area giochi nel centro cittadino, il presidente della Giunta regionale della Campania è tornato sulla vicenda dei fondi di sviluppo e coesione.

     

     

    "Quei fondi ci servono anche per realizzare opere importanti. Abbiamo perso un anno e mezzo in chiacchiere ma noi stiamo combattendo", ha ripreso De Luca. Sull'autonomia differenziata significa "condanna a morte per per il Sud e rottura dell'unità dell'unità nazionale, soprattutto in relazione a due grandi servizi di civiltà: ".

    giorgia meloni parla di vincenzo de luca a porta a porta giorgia meloni parla di vincenzo de luca a porta a porta giorgia meloni vincenzo de luca giorgia meloni vincenzo de luca

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport