• Dagospia

    EVRA ORA! – L’EX TERZINO DELLA JUVE, ORA AL MARSIGLIA, CARICA I COMPAGNI IN VISTA DELLA FINALISSIMA DI CHAMPIONS: “COL 'GORILLA' CHIELLINI NON PASSA NIENTE. A MANDZUKIC NON DATE DA MANGIARE PER UNA SETTIMANA, LO VOGLIO CATTIVO COME UN GUERRIERO. DYBALA NON FARMI BESTEMMIARE MA FAI GOL COME SAI FARE TU - E AD ALLEGRI DICE: "CALMA, MAX, CALMA. LA METTE DENTRO HIGUAIN” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corrieredellosport.it

     

    EVRA EVRA

    Esilarante e coinvolgente, semplicemente Patrice Evra. In un video messaggio dedicato alla Juventus che sabato sfiderà il Real Madrid nella finale di Champions League in programma a Cardiff, il francese, che ha lasciato i bianconeri per il Marsiglia, carica i suoi ex compagni. «Piccola carica prima del big match», urla Evra che poi ne ha per tutti: «Capitano, ci siamo o no? Gigione!», poi breve imitazione di Allegri e un invito all'ex mister:

     

    «Calma, Max, calma che Gonzalo la mette dentro». E al fianco di Higuain ci sarà Dybala. «Paulo la maschera non so dove la metti, non farmi bestemmiare ma fai gol come sai fare tu», se la ride Evra che poi dà il meglio su Mandzukic: «Non dategli da mangiare per una settimana, lo voglio in modalità "no good", cattivo come un guerriero».

     

    EVRA EVRA

    E i difensori? «Bonu! Non so se ti sciacqui la bocca, lavati pure i denti, ma ti voglio soldato come sempre», poi Dani Alves, Alex Sandro, il "gorilla Chiellini" con cui «niente passa» e altro ancora. Evra introduce il messaggio su Instagram scrivendo: «Vi auguro veramente di vincere questa Champions, vi amerò per sempre». Quindi il suo solito ritornello: «I love this game». (In collaborazione con Italpress)

    EVRA EVRA Patrice Evra Patrice Evra EVRA EVRA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport