• Dagospia

    L'INCREDIBILE STORIA DI MAYRA ROSALES, LA DONNA PIU' GRASSA DEL MONDO, ACCUSATA DI AVER SCHIACCIATO IL NIPOTE DI 2 ANNI CON I SUOI 450 CHILI: OGGI NE PESA 90, HA SUBITO 30 INTERVENTI E SI E' SCOPERTO CHE L'ASSASSINA DEL PICCOLO ERA LA COLLERICA SORELLA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Oliver McAteer per ‘Metro

     

    VIDEO ‘MAYRA ROSALES LA DONNA PIU’ GRASSA DEL MONDO’

     

     

    mayra rosales la donna piu grassa del mondo mayra rosales la donna piu grassa del mondo

    Mayra Rosales è la texana-messicana di 34 anni che deteneva il primato della donna più pesante del mondo con i suoi 450 chili. Nel 2008 fu soprannominata “Half-Ton Killer” per aver confessato di aver ucciso il nipotino Eliseo, di appena due anni, schiacciandolo sotto il proprio peso.

     

     

    mayra rosales mayra rosales

    Si è poi scoperto che aveva solo coperto la sorella che aveva colpito in testa il figlio con una spazzola in un raptus di rabbia. Da allora la trasformazione di Mayra è stata straordinaria: «Ero morta, avevo smesso di vivere. Il cibo era l’uno motivo per vivere. Ora non ho più problemi di salute. Il colesterolo non è alto, il diabete è sparito, non soffro di pressione alta».

    mayra rosales oggi mayra rosales oggi

     

    Oggi pesa 90 chili, grazie alla dieta e a una trentina di interventi, compresa la rimozione di pelle in eccesso. Quasi tutte le operazioni sono state fatte da dottor Younan Nowzaraden, star dello show tv ‘Vite al limite’.

     

    mayra rosales oggi pesa 90 chili mayra rosales oggi pesa 90 chili

    La sorella, invece, è stata processata e condannata a 15 anni di carcere per l'assassino del figlio. L’autopsia ha rivelato che morì per lesioni multiple al cranio.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport