• Dagospia

    “TONINELLI NON È MINISTRO” – CLAMOROSO A “TAGADÀ”: IL SOTTOSEGRETARIO AI TRASPORTI NON SA CHI È IL SUO DIRETTO SUPERIORE – TIZIANA PANELLA CHIEDE AGLI OSPITI DI INDOVINARE IL MISTERIOSO MINISTRO E ARMANDO SIRI INSISTE, CON LO SGUARDO NEL VUOTO, TRA LO STUPORE DEI PRESENTI: “TONINELLI…”


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO – “TONINELLI NON È MINISTRO” – LA GAFFE DEL SOTTOSEGRETARIO AI TRASPORTI ARMANDO SIRI

     

     

    Da www.corriere.it

     

    ARMANDO SIRI TONINELLI MINISTRO ARMANDO SIRI TONINELLI MINISTRO

    Gaffe clamorosa del senatore leghista Armando Siri, sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, durante la puntata di Tagadà. La conduttrice, Tiziana Panella, fa partire un gioco e chiede agli ospiti di indovinare il nome del misterioso ministro con l'aiuto di alcuni indizi. Un computer e una divisa: il senatore Pd, Franco Mirabelli, azzarda: “Toninelli”. Siri risponde: "Ma Toninelli non è ministro". Imbarazzo in studio quando Siri ripete una seconda e poi una terza volta: "Ma Toninelli non è ministro". Passano pochi secondi e Siri rettifica: “Ah, sì, Toninelli, scusa. Mi sono confuso, perché ho visto la divisa della Polizia e intendevo dire che Toninelli non era della Polizia, ma era carabiniere”.

    TIZIANA PANELLA TAGADA STUPITA DELLA RISPOSTA DI ARMANDO SIRI SU TONINELLI TIZIANA PANELLA TAGADA STUPITA DELLA RISPOSTA DI ARMANDO SIRI SU TONINELLI ARMANDO SIRI GIUSEPPE CONTE ARMANDO SIRI GIUSEPPE CONTE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport