• Dagospia

    LA BUONA NOVELLA – MICHELLE HUNZIKER RICEVE IN REGALO DAL MARITO UNA PORSCHE FUCSIA DI BARBIE MA DOPO LE CRITICHE NON LA USERA’ PIU’ – SELVAGGIA LUCARELLI IN IRAQ DIMENTICA GLI SCAZZI DI "BALLANDO" CON LA PARIETTONA - LA RETTORE A PECHINO EXPRESS?


     
    Guarda la fotogallery

    Carlo Mondonico per Novella 2000

    HUNZIKER PORSCHE HUNZIKER PORSCHE

     

    Michelle Hunziker non guida la Porsche fucsia di Barbie. La polemica...

    Per i suoi quarant’anni Michelle Hnziker ha ricevuto in regalo dal marito Tomaso Trussardi una Porsche 911 Turbo S del valore superiore ai 225 mila euro.

     

    Una super car cabriolet capace di raggiungere i 330 chilometri orari che fa invidia a molti appassionati di belle auto, se non fosse che il bolide, già appariscente di suo, è di colore fucsia.

     

    Una tonalità più unica che rara richiesta appositamente da Trussardi, grande collezionista di Porsche, che però ha messo in crisi la Hunziker, imbarazzata dal farsi notare al volante di una macchina così vistosa e “accecante”, che ricorda quella delle celebre bambola Barbie. Soprattutto in seguito alle critiche che le hanno rivolto in rete, dopo che ha pubblicato su Instragram una foto vicina all’auto, con la scritta “I love my Pinky” (in italiano “Io amo la mia rosina”).

     

    SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

    Commenti negativi che l’avrebbero convinta a rimuovere lo foto dal profilo, visto che non c’è più traccia. Proprio lei che fa di tutto per non farsi notare e per mimetizzarsi per non essere assalita dai fan e dai paparazzi che la seguono ovunque. Ecco perché molto probabilmente Michelle non userà più questa Porsche. Anche perché lei è solita spostarsi con il suv della Mercedes, in compagnia delle figlie Celeste, Sole e i cagnolini Lilly e Leone. Vorrà dire che Tomaso andrà in giro con la Porsche di Barbie, rischiando di essere preso per il Ken.

     

    Selvaggia Lucarelli dimentica Alba Parietti in Iraq

    Selvaggia Lucarelli è partita lunedì 3 aprile per andare a fare visita a un campo profughi dell’Iraq. Con l’associazione Terre des hommes la Lucarelli è andata nel campo di Debaga dove trovano rifugio più di 16.000 bambini sfollati, provenienti da varie zone del nord dell’Iraq. Un centro di raccolta gestito dall’Unicef che presta soccorso e assistenza ai bambini e alle loro famiglie che hanno subìto le violenze dell’Isis. Qui Selvaggia si mette a disposizione per aiutare le popolazioni bisognose, dimenticando le polemiche avute con Alba Parietti a Ballando con  le stelle. Ma solo per qualche giorno... perché sabato 8 aprile riprenderà lo show.

    HUNZIKER HUNZIKER

     

    _____________________________________________

     

     

    Ivan Rota per Novella 2000

     

    Torte in faccia per Lory Del Santo

    Un figlio arriverà, ma a volte litigano anche loro. Lory Del Santo si sarebbe arrabbiata con il giovane compagno Marco Cucolo perché, secondo quello che dice lei, gli avrebbe prestato la carta di credito per andare a prendere una torta, e lui l’avrebbe utilizzata per comprarsi un paio di scarpe. Il prezzo? 500 euro!

     

    Il kobra va a “Pechino”?

    Ultimi ritocchi al cast di Pechino Express, e potrebbe esserci una grande sorpresa: sarebbe stata contattata Donatella Rettore. La sua giovane collega Arisa, ora al cinema con “La verità, vi spiego, sull’amore” che vede protagonista Ambra Angiolini, si è invece autocandidata per la prossima edizione dell’ Isola dei Famosi.

     

    Le sette fragranze di croce

    DONATELLA RETTORE DONATELLA RETTORE

    Il brand di moda Antonio Croce ha presentato le sue nuove fragranze dai nomi evocativi: Meraviglia, Unica, Incantevole, Ardente, Perfetta, Sofisticata e Straordinaria. Con questi profumi, Croce ha voluto «imprigionare l’essenza della donna moderna, libera di giocare e sperimentare i suoi tanti io con gusto sempre diverso per ogni giorno della settimana». Sotto, da sinistra: il profumo Unica, Niccolò Branca, amministratore delegato della distilleria Branca. Più in basso, Laura Morino Teso tra due modelle. 

     

    Greta, da Fedez... all’Oscar

    Nell’ambiente dello spettacolo la chiamano “terminator”: è Greta Orsingher, una ragazza molto determinata. Partecipò al reality La Scimmia e ora è una corteggiatrice di Uomini e donne. Quest’estate, poi, Greta ha avuto un flirt con Fedez prima che il rapper si mettesse con Chiara Ferragni. Ora c’è chi dice che la ragazza avrebbe messo gli occhi su Oscar Branzani.

    lucarelli parietti lucarelli parietti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport