• Dagospia

    LA RICONOSCETE DAL DECOLLETE "STELLARE"? IL BACIO SOTTO LA PIOGGIA A SUO MARITO HA FATTO IL GIRO DEL MONDO – QUANDO LUI VIENE INSULTATO RACCONTA CHE LE CAPITA DI PIANGERE – QUANTO AL SUO RAPPORTO CON I SOCIAL, TENDE A POSTARE POCHISSIMI CONTENUTI: “LO FACCIO PER NON CREARE PROBLEMI A MIO MARITO. PUBBLICO POCO O QUASI NULLA E NON RISPONDO MAI AI PROVOCATORI…”. DI CHI SI TRATTA?


     
    Guarda la fotogallery

    Da 105.net

     

    Gaia Lucariello simone inzaghi Gaia Lucariello simone inzaghi

    Gaia Lucariello e Simone Inzaghi sono sposati da 5 anni e sono genitori di Lorenzo e Andrea, rispettivamente di 10 e 3 anni. Il loro legame è molto forte e continuano a dimostrarlo ogni giorno. In una recente intervista per la rivista Chi, Gaia parla del trasferimento della famiglia da Roma a Milano nel 2021 e di come tutti si siano adattati al cambiamento. Inoltre, la moglie di Inzaghi racconta come reagisce agli insulti diretti verso suo marito durante le partite: “Ho nascosto il viso dietro il telefono e ho iniziato a piangere”.

     

    Gaia Lucariello Gaia Lucariello

    Per quanto riguarda il trasferimento nella nuova città, la moglie dell’allenatore dell’Inter afferma: “Ci siamo ambientati subito superando i problemi legati a quando cambi tutto, anche le abitudini dei tuoi figli. Lorenzo gioca a calcio e di cognome fa Inzaghi. Un cognome pesante, ma nessuno nelle squadre giovanili dell’Inter glielo ha fatto pesare”.

     

    Gaia è in prima linea quando si tratta della cura dei suoi figli e difendere il proprio marito: “Io ho la tempra di mio marito. Faccio ogni settimana 400 chilometri per accompagnare in trasferta mio figlio, per seguirlo personalmente e perché mi fa piacere vederlo giocare. Con Simone in campo ogni volta è un esame, spesso difficile da sostenere emotivamente. Invece con Lorenzo, che è attaccante, c’è anche la leggerezza di chi sogna un futuro nel mondo del pallone. Tifa Inter, però quando suo padre allenava la Lazio tifava Lazio. Devo capire se è fedele o…paracu*o”, afferma la donna.

     

    Gaia Lucariello simone inzaghi Gaia Lucariello simone inzaghi

    Durante l’intervista fiume, la donna ha confessato di soffrire molto quando i tifosi attaccano suo marito durante le partite: “L’anno scorso è successo, la squadra stava attraversando un momento negativo. Una domenica ho nascosto il mio viso dietro al telefonino e ho iniziato a piangere. Capita anche che a volte Simone mi cerchi con lo sguardo. Ricordo che, durante la partita contro la Roma, lui si è girato, ma non riusciva a vedermi. Come una matta ho urlato: ‘Amore, sono qua!’. Un sorriso e via, ci siamo ritrovati”.

     

    simone inzaghi gaia lucariello simone inzaghi gaia lucariello

    Non solo famiglia, Gaia ha parlato anche del suo rapporto con i social, dove tende a postare pochissimi contenuti: “E sarò sincera: lo faccio per non creare problemi a mio marito. Pubblico poco o quasi nulla e non rispondo mai ai provocatori, agli hater, a chi va oltre le critiche calcistiche. Potrei usare i social con leggerezza, ma non lo faccio. Rispetto troppo la figura di mio marito. A causare un problema bastano una foto, un selfie, un like. Pazienza”.

    Gaia Lucariello simone inzaghi Gaia Lucariello simone inzaghi gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 03 gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 03 gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 02 gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 02 gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 01 gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 01 simone inzaghi e gaia lucariello simone inzaghi e gaia lucariello SIMONE INZAGHI GAIA LUCARIELLO SIMONE INZAGHI GAIA LUCARIELLO gaia lucariello jessica melena gaia lucariello jessica melena

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport