• Dagospia

    LA RICONOSCETE? È UNA POPSTAR DI FAMA MONDIALE, CHE HA RECENTEMENTE CAMBIATO DRASTICAMENTE ASPETTO. PROPRIO QUELLO CHE L'HA RESA FAMOSA E LE HA PERMESSO DI VINCERE UN IMPORTANTE FESTIVAL - ORA È A TEATRO E INTERPRETA MARIA DI ''TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE''. CON LA BARBA


     
    Guarda la fotogallery

    conchita wurst conchita wurst

    Da www.vanityfair.it

     

    Conchita Wurst, la drag queen e cantante che è stata scagliata nell’universo dell star per aver vinto l’Eurovision Song Festival nel 2014, si è convertita al biondo platino, per barba e capelli e frangetta lunga, in super tendenza. La rivelazione prima su Instagram e poi l’apparizione pubblica sul red carpet.

     

     

    Ha così detto addio alla sua chioma ondulata nero corvino e barba in nuance, mostrandosi in tutto il suo splendore con il nuovo look al Life Ball 2018 di Vienna, l’evento che quest’anno celebra il suo 25° anniversario, e che tra quelli benefici è uno dei più importanti.

     

    Il Life Ball sostiene la lotta all’AIDS, promuovendo progetti e raccolta fondi al fine di creare più consapevolezza del pubblico nei confronti dell’HIV e dell’AIDS.

     

    conchita wurst vince l eurovision conchita wurst vince l eurovision

    La serata che si è svolta il 2 giugno al Municipio di Vienna come una festa coloratatissima, dal red carpet eccentrico e con uno spettacolo che ha omaggiato il musical “Tutti insieme appassioantamente” (1965), ha avuto tanti gli ospiti famosi, da Adrian Brody, a Kelly Osbourne, a Paris Jackson e Ute Leper, ma ad attirare l’attenzione è stata lei (o lui), il transgender Conchita Wurst che di recente ha dichiarato di essere sieropositiva, facendo un coming out ufficiale. Un messaggio coraggioso per aiutare chi si trova nella sua stessa situazione ad affontarla con forza per evitare pregiudizi.

     

    conchita wurst tipo hulk hogan conchita wurst tipo hulk hogan

    Completamente trasformata sul tappeto rosso del Teatro di Vienna, lei è l’ennesima prova che tutti ci cascano con il biondo. Di star che hanno optato per la versione più contemporanea di questo colore, il platino, ce ne sono tante, dal cantante dei Maroon 5  Adam Levine, che un mese sì e uno no cambia colore, a tante celebs tra cui Ariana Grande, Kim Kardashian e Karlie Kloss.

     

    conchita wurst nuovo look 3 conchita wurst nuovo look 3 conchita wurst life ball a vienna conchita wurst life ball a vienna Conchita Wurst Conchita Wurst conchita wurst life ball a vienna conchita wurst life ball a vienna conchita wurst maria in the sound of music conchita wurst maria in the sound of music

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport