• Dagospia

    LA RIVINCITA DELLE BIONDE – ALTRO CHE SPACCIATA: BARBIE È VIVA E GIOCA ANCORA INSIEME A NOI - LA BAMBOLA PIÙ FAMOSA DEL MONDO NEL 2018 HA SORPRESO ANALISTI E ADDETTI AI LAVORI CON VENDITE DA RECORD, REALIZZANDO RICAVI PER 1,09 MILIARDI DI DOLLARI - UNA BOCCATA DI OSSIGENO PER LA MATTEL ENTRATA IN CRISI PROPRIO A CAUSA DEL DECLINO DEL SUO PRODOTTO DI PUNTA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.repubblica.it"

     

    barbie barbie

    È la rivincita delle bionde. Anzi, della bionda numero uno: la Barbie. Data quasi per spacciata nel corso degli ultimi anni, la bambola più famosa del mondo nel 2018 ha sorpreso analisti ed addetti ai lavori con vendite da record, realizzando ricavi per 1,09 miliardi di dollari e supernado per la volta dal 2014 la soglia del miliardo.

     

    Una boccata di ossigeno per la sua casa di produzione, la Mattel reduce da una lunga crisi che l'ha costretta anche a pesanti ristrutturazioni.

     

    Complice anche gli ottimi risultati del marchio delle macchinine Hot Wheels, l'azienda ha messo a segno nel 2018 risultati molto positivi che hanno fatto volare il titolo nel dopo mercato alla chiusura di Wall Street.

     

    giochi di barbie giochi di barbie

    Nel dettaglio il colosso dei giocattoli ha chiuso il quarto trimestre con un utile per azione di 4 centesimi, meglio delle previsioni del mercato, che scommetteva su una perdita di 14 centesimi. I ricavi sono risultati pari a 1,52 miliardi di dollari, sopra gli 1,44 miliardi di dollari previsti.

     

    Una boccata di ossiegno per una società entrata in crisi proprio a causa del declino del suo prodotto di punta, la Barbie, e  che soltanto diversi mesi fa era stata costretta a un taglio di 2200 persone su un totale di 35 mila dipendenti nel mondo.

    BARBIE MAGGIOLINO BARBIE MAGGIOLINO la prima barbie la prima barbie

    TRANS BARBIE TRANS BARBIE HELLO BARBIE HELLO BARBIE barbie fashionista curvy barbie fashionista curvy barbie realistiche 7 barbie realistiche 7 BARBIE BARBIE WILLIAM E KATE WILLIAM E KATE le barbie madonne argentine le barbie madonne argentine

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport