• Dagospia

    ‘LA TV È LA PIÙ GRANDE MARCHETTA POSSIBILE’ - CHIAMBRETTI C’È E TORNA SU CANALE5, MA LA PRIORITÀ È LA FIGLIA: ‘DICONO ‘CONTA PIÙ LA QUALITÀ CHE LA QUANTITÀ DEL TEMPO CHE PASSI CON LORO’. BALLE. CERCO DI DEDICARLE TUTTI I MOMENTI POSSIBILI. CREDO DI ESSERE UN BUON PADRE PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON HO AVUTO UN PADRE’


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dall’intervista di Pierluigi Diaco per ‘Oggi’ - www.oggi.it

     

    Piero Chiambretti rivela in esclusiva a Oggi (nel numero in edicola dal 5 ottobre) molti aspetti ancora inediti della sua vita privata. In una lunga intervista a Pierluigi Diaco.

    PIERO CHIAMBRETTI CON LA FIGLIA MARGHERITA PIERO CHIAMBRETTI CON LA FIGLIA MARGHERITA

     

    “NON SONO UN PADRE TRADIZIONALE” – Alla vigilia del suo ritorno su Canale 5 con «Matrix Chiambretti», nell’intervista al settimanale Oggi, Piero Chiambretti si racconta a cuore aperto: «Il lavoro è il mio riscatto… Mi ritengo libero: è la mia priorità assoluta».

     

    E poi confida, riguardo alla figlia Margherita, avuta da Federica Laviosa, da cui oggi è separato: «Non direi di essere un padre tradizionale, dico una cosa diversa: ho raggiunto tutti i miei traguardi e posso dedicare tutto il tempo possibile a mia figlia. Non mi rammarico mai di perdere una cena, una prima a teatro o una serata con gli amici per giocare con lei».

     

     

    PIERO CHIAMBRETTI CON LA FIGLIA PIERO CHIAMBRETTI CON LA FIGLIA

    “L’HO AVUTA TARDI…” – E Piero Chiambretti aggiunge: «Quando si parla dei figli si è spesso molto banali e ci si lascia andare a considerazioni del tipo: “Conta più la qualità che la quantità del tempo che passi con loro”. Balle. Credo di essere un buon padre per il semplice motivo che non ho avuto un padre. Il fatto, poi, di averla avuta tardi mi permette di non farmi mancare nulla».

     

     

    “LA TV È MARCHETTA” – Infine, Piero Chiambretti si lancia in un giudizio drastico sulla tv dell’uomo che ha inventato Markette (il titolo di una delle sue trasmissioni più note). «Cos’è oggi una “marchetta” in tv? La televisione stessa. Oggi la tv è la più grande marchetta possibile».

    matrix chiambretti matrix chiambretti PIERO CHIAMBRETTI E FEDERICA LAVIOSA PIERO CHIAMBRETTI E FEDERICA LAVIOSA NICOLA PORRO E PIERO CHIAMBRETTI - MATRIX 4 NICOLA PORRO E PIERO CHIAMBRETTI - MATRIX 4 piero chiambretti piero chiambretti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport