• Dagospia

    “LUIS ENRIQUE RISCHIA L'ESONERO? MA CHE DOMANDA È? MA DAVVERO CAPITE QUALCOSA DI CALCIO?" – FINALMENTE NASSER AL KHELAIFI HA CAPITO CHE NON BASTA CAMBIARE ALLENATORI COME MUTANDE PER VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE: IL PRESIDENTE DEL PSG DIFENDE IL TECNICO SPAGNOLO DOPO LA SEMIFINALE DI PERSA CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND: “IL CALCIO A VOLTE SA ESSERE INGIUSTO" – ANCHE “LUCHO” ROSICA: “6 PALI TRA ANDATA E RITONO E 31 TIRI IN PORTA. QUESTO È IL CALCIO E VA ACCETTATO, ANCHE SE PERDERE IN QUESTA MANIERA...”


     
    Guarda la fotogallery

    1. AL KHELAIFI SBOTTA SU LUIS ENRIQUE: "CAPITE QUALCOSA DI CALCIO?"

    Da www.corrieredellosport.it

    nasser al khelaifi 1 nasser al khelaifi 1

     

    La finale di Champions League persa, con la vittoria del Borussia Dortmund a Parigi, non modificherà il percorso francese di Luis Enrique. Lo ha fatto capire, senza mezzi termini, il proprietario del Psg, Nasser Al Khelaifi. Intervenuto in zona mista a fine gara dal Parco dei Principi, il presidente del club è stato chiaro e diretta nella sua risposta: "Luis Enrique rischia l'esonero? Ma che domanda è? Ma davvero capite qualcosa di calcio?".

    psg borussia dortmund 6 psg borussia dortmund 6

     

    L'ANALISI A FINE GARA DI AL KHELAIFI

    Al Khelaifi difende così il suo allenatore e si dice comunque soddisfatto della prova nonostante l'eliminazione: "Abbiamo colpito quattro legni tra andata e ritorno, volevamo vincere ma complimenti al Borussia. Sono comunque contento della mia squadra, è la più giovane in Europa e ha già conquistato tre semifinali in cinque anni. Ovviamente non è questo il nostro obiettivo, ma il calcio è a volte sa essere ingiusto".

     

    2. CHAMPIONS, TERZIC ESULTA PER LA FINALE COL DORTMUND: "SIAMO CRESCIUTI IN OGNI PARTITA". LUIS ENRIQUE: "SFORTUNA INCREDIBILE!"

    Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it

     

    psg borussia dortmund luis enrique psg borussia dortmund luis enrique

    […] Sfortunato, ma sconfitto all'andata e al ritorno, Luis Enrique non è riuscito a portare il Psg e Mbappé in finale di Champions League: "È un momento molto triste, ma è stato incredibile: 6 pali tra andata e ritorno, 31 tiri in porta, più di tre Expected Goals e non siamo riusciti a segnare. Una cosa davvero incredibile, ma questo è il calcio e va accettato, anche se perdere in questa maniera... Complimenti al Borussia".

     

    L'obiettivo Champions resta un sogno per il club parigino: "Non siamo stati inferiori al Dortmund né all'andata né al ritorno. Il Borussia ora ha la stessa opportunità di alzare il trofeo di quella che sarà l'altra finalista".

    psg borussia dortmund 5 psg borussia dortmund 5 psg borussia dortmund 3 psg borussia dortmund 3 psg borussia dortmund 4 psg borussia dortmund 4 luis enrique 3 luis enrique 3 luis enrique 1 luis enrique 1 nasser al khelaifi 3 nasser al khelaifi 3 nasser al khelaifi 2 nasser al khelaifi 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport