• Dagospia

    MAMMA MIA, CHE DOLORE! – INCIDENTE CHOC PER UNA CAMPIONESSA 28ENNE DI POLE DANCE DEI PAESI BASSI: MENTRE ESEGUE UN ESERCIZIO PERDE LA PRESA CON IL PALO E PRECIPITA, SBATTENDO VIOLENTEMENTE LA TESTA – LA BALLERINA FINISCE IN OSPEDALE CON UNA COMMOZIONE CEREBRALE. “HO ESEGUITO QUESTA FIGURA 500 VOLTE, MA…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    dineke minten 2 dineke minten 2

    Per Dineke Minten, campionessa 28enne di pole dance dei Paesi Bassi, l’esercizio al palo che stava eseguendo era pura routine. Eppure qualcosa deve essere andato storto, visto che è precipitata di testa, finendo in ospedale.

     

    Come mostrano le immagini la ballerina, che pratica pole dance da cinque anni, stava eseguendo una figura a testa in giù quando ha perso la presa con il palo ed è precipitata di testa sul pavimento. Una caduta dolorosa che l’ha spedita direttamente in ospedale, dove i medici le hanno diagnosticato una commozione cerebrale, una ferita alla gamba e una distorsione al polso.

     

    dineke minten 4 dineke minten 4

    «Alcune persone sono rimaste piuttosto scioccate dal video - ha detto Dineke - Dopo la caduta, il mio amico mi ha costretta ad andare all'ospedale. Ho fatto questo esercizio più di 500 volte e mi sentivo molto tranquilla. Faceva abbastanza caldo e ho perso aderenza. Ma questa caduta non metterà a freno la mia passione».

     

     

    dineke minten 1 dineke minten 1 dineke minten 5 dineke minten 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport