• Dagospia

    L’EX “GATTA MORTA” DELLA PRIMA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO”, MARINA LA ROSA IN ELOGIO DI JEREMIAS RODRIGUEZ: “NEL PIATTUME EMOTIVO CHE CARATTERIZZA L’EDIZIONE DI QUESTO GF VIP È LA FRAGILITÀ DEL GIOVANE JEREMIAS CHE STORDISCE LO SPETTATORE, RIDESTANDO LE VIBRAZIONI DEL SUO SUBCONSCIO. VOGLIO DIRTI CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Marina La Rosa per Dagospia

    MARINA LA ROSA - 1 MARINA LA ROSA - 1

     

    Non tiene la tragedia di Amatrice, strumentalizzata in maniera irriverente al patibolo del santo share. Non regge il confronto con le lacrime del più piccolo de los hermanos Rodriguez.

     

    Nel piattume emotivo che caratterizza l’edizione di questo GF VIP è la fragilità del giovane Jeremias che stordisce lo spettatore, ridestando le vibrazioni del suo subconscio. La perdita del nonno - che commuove il ragazzo argentino cresciuto all’ombra ingombrante di una sorella maggiore, divinità dell’immagine - si staglia suprema come unico picco emozionale nel deserto.

    Belen Jeremias e Cecilia Rodriguez Belen Jeremias e Cecilia Rodriguez

     

    Il meno conosciuto, il maschio del nucleo familiare Rodriguez, si rivela come un fortissimo debole. Ossimoro, si badi, solo apparente per descrivere quanto taluni sentimenti, oggi inevitabilmente vintage, possano bucare il tubo catodico, anche nella sua evoluzione in HD o 4K.

     

    La verità di Jeremias ci restituisce un Rodriguez senza filtri: un uomo fragile, emotivo, vero. Un uomo, insomma, che, pur spronato dall’incalzante regia televisiva e dalla conduttrice, non cede alla mistificazione della realtà della telecamera e si abbandona in un abbraccio caldo e fraterno con la sorella Cecilia. Ma sì, diciamolo ancora, un abbraccio vero. E’ questo il vero scoop. Le emozioni reali, tangibili. Emozioni autentiche, a prescindere dai like e dai followers.

    MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA

     

    Perché è di questo ciò di cui tutti abbiamo bisogno. Nient’altro che questo.  Per cui, caro Jeremias, nonostante tua sorella si sia ravanata la vagina in diretta (regalando un intenso momento televisivo), voglio davvero dirti  grazie. A nome mio e di tutti.

    jeremias rodriguez jeremias rodriguez jeremias rodriguez jeremias rodriguez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport