• Dagospia

    ASSAGGIA 'STA PROBOSCIDE – VIDEO: IN INDIA UN GRUPPO DI TURISTI SI AVVICINA IN MACCHINA A TRE ELEFANTI PER SCATTARE DELLE FOTO, MA GLI ANIMALI NON REAGISCONO BENE ALL’INTRUSIONE NEL LORO SPAZIO VITALE – UN PACHIDERMA CARICA LA VETTURA COSTRINGENDO L’AUTISTA A UNA RAPIDA FUGA IN RETROMARCIA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    elefante carica auto 4 elefante carica auto 4

    Quando l’elefante li ha visti avvicinarsi troppo al suo spazio vitale non ci ha visto più: ha caricato quell’auto colma di turisti costringendo l’autista a una rapida ritirata che si è risolta per tutti con un enorme spavento e un sospiro di sollievo per essere scampati alla furia del pachiderma.

     

    L’incidente è avvenuto nel parco nazionale di Bandipur, nel sud dell'India. Una volta avvistati tre elefanti, la guida ha deciso di inoltrarsi in una strada sterrata arrivando più vicino possibile agli animali per permettere ai turisti di fotografarli.

    elefante carica auto 2 elefante carica auto 2

     

    Deve però essersi avvicinato troppo, vista la reazione furiosa dell’elefante che ha caricato l’auto costringendo l’autista a fuggire in retromarcia a tutta velocità.

     

    Fortunatamente l’elefante ha perso interesse per loro dopo averli allontanati. L'importante, per lui, era mettere in chiaro quali sono le regole della foresta.

     

     

     

    elefante carica auto 3 elefante carica auto 3 elefante carica auto 1 elefante carica auto 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport