• Dagospia

    L’INCESTO NO, NON L’AVEVO CONSIDERATO - NEGLI USA UNA 26ENNE RITROVA LA MAMMA DOPO ANNI E LE DUE DECIDONO DI SPOSARSI: MISTY VELVET DAWN SPANN CONDANNATA A 10 ANNI DI CARCERE - A BREVE IL VERDETTO DEI GIUDICI ANCHE NEI CONFRONTI DELLA MADRE - ECCO LA LORO INCREDIBILE STORIA 


     
    Guarda la fotogallery

    Da Leggo.it

     

    patricia ann spann e misty velvet dawn spann patricia ann spann e misty velvet dawn spann

    Si sposano nonostante siano madre e figlia, la figlia viene condannata per incesto. Patricia Ann Spann, 44 anni, ha sposato lo scorso anno Misty Velvet Dawn Spann, che ha 26 anni ed è sua figlia. Le due hanno ammesso di essersi innamorate e hanno voluto suggellare la loro unione, ma la legge ha punito la 26enne e ora è stata condannata a scontare 10 anni di carcere.

     

    misty spann misty spann

    In Oklahoma, infatti, l'incesto è considerato un reato. La verità è venuta a galla solo dopo diversi mesi, quando la polizia ha portato avanti delle indagini a seguito di alcune segnalazioni. Sembra che la madre avesse perso la custodia dei suoi tre figli quando erano ancora piccoli e che i bimbi fossero stati affidati ai nonni. Misty e Patricia si sono rincontrate 3 anni fa e tra loro sarebbe nato un amore che andava ben oltre quello che dovrebbe esserci tra madre e figlia.

     

    La donna, come riporta il Daily Mail,  ha cercato più volte di spiegare che la loro non era un'unione illegale, visto che sul certificato di nascita della 26enne non compariva il suo nome, ma cercando con più attenzione la polizia ha scoperto che in realtà le cose erano andate diversamente, appunto. Misty è stata arrestata e condannata a 10 anni di carcere, per sua madre Patricia la sentenza è attesa il prossimo gennaio.         

    misty spann con la madre 2 misty spann con la madre 2 misty spann con la madre misty spann con la madre

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport