• Dagospia

    “NOEL, TI PERDONO”, LIAM GALLAGHER SCRIVE AL FRATELLO: “RIMETTIAMO INSIEME LA GRANDE 'O' DEGLI OASIS. PAGO IO DA BERE” – I FAN IMPAZZITI E L'INDIFFERENZA DI NOEL CHE HA APPENA PUBBLICATO IL NUOVO SINGOLO DEI SUOI 'HIGH FLYING BIRDS' – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    noel liam gallagher noel liam gallagher

    Da www.corriere.it

     

    A quasi dieci anni dallo scioglimento della band rock degli Oasis, una delle più influenti degli anni Novanta, il frontman Liam Gallagher lancia quello che sembra come l’ennesimo appello al fratello maggiore Noel per riformare il gruppo. «Terra chiama Noel, ascoltami, ho sentito che stai facendo concerti dove la gente non può bere alcol. Ora questa è la cosa più stramba che tu abbia mai fatto, ma ti perdono, smettiamo di perdere tempo e rimettiamo insieme la grande O. Offro io da bere».

    noel liam gallagher noel liam gallagher

     

    La band, attiva dal '91 al 2009, si è sciolta proprio per i continui dissapori tra i due fratelli, gli accesi scambi di vedute, lo stile di vita sregolato: il 28 agosto 2009, a tre date dalla conclusione della tournée, Noel Gallagher comunicò ufficialmente il proprio abbandono alla band, dopo aver lasciato il palco del Rock en Seine a pochi minuti dall'esibizione.

     

    I fan, nel leggere il tweet, sono impazziti e hanno provato a indagare. A chi gli chiede perché abbia tanto bisogno di Noel, risponde: «Non sono disperato, penso solo che sia una cosa bella da fare». E c’è chi pensa che la reunion sia già in corso, visto che Liam ha appena cancellato le date del suo tour, per non meglio precisati impegni. Ma d’altro canto Noel sembra proiettato su altri orizzonti: ha appena pubblicato il nuovo singolo dei suoi High Flying Birds, If love is the la. E questo lascerebbe pensare che il progetto sia solo nella testa del fratello, a caccia di provocazioni.

     

     

    liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher noel gallagher noel gallagher noel gallagher noel gallagher liam gallagher liam gallagher noel gallagher noel gallagher LIAM GALLAGHER LIAM GALLAGHER noel liam gallagher noel liam gallagher

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport