• Dagospia

    NON MERAVIGLIAMOCI PIÙ DI NULLA: LÌ FUORI C’È UNO CHE HA SPESO 5.700 EURO PER POTER PRENDERE UN SOLO CAFFÈ CON CHIARA FERRAGNI - L'INIZIATIVA È STATA CREATA DAL SITO "CHARITY STARS" E IL RICAVATO, COME DECISO DALLA FASHION BLOGGER, SARÀ DEVOLUTO A "WHITE MATHILDA", CHE GESTISCE SPORTELLI ANTIVIOLENZA PER LE DONNE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    chiara ferragni alle maldive guarda al 2019 di culo chiara ferragni alle maldive guarda al 2019 di culo

    Dopo la bottiglia d'acqua a sei euro e il corso di make up da 650 euro, si è capito che quando si parla di Chiara Ferragni si parla di cifre non proprio low cost. L'ultima in data di arrivo è quella di 5.700 euro spesi da un fan per poter prendere solo un caffè con la regina degli influencer e moglie di Fedez.

    chiara ferragni alle maldive chiara ferragni alle maldive

     

    L'iniziativa è stata creata dal sito Charity Stars e il ricavato, come deciso dalla Ferragni stessa, sarà devoluto a White Mathilda, un’associazione di promozione sociale che gestisce diversi sportelli antiviolenza e che collabora con le istituzioni e gli enti locali nel tentativo di vincere la battaglia contro le violenze di genere e aiutare le donne vittime di maltrattamenti, discriminazioni e bullismo. 

    chiara ferragni 6 chiara ferragni 6

     

    Ma chi è il fortunato vincitore? Il suo nickname è Poulsenjr e di lui per ora sappiamo che incontrerà Chiara a Milano durante la fashion week fare una chiacchierata con lei suelle ultime tendenze di stile e sui «piccoli segreti e accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy». Per l'incontro erano arrivate oltre 100 offerte. 

    chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni e fedez chiara ferragni e fedez chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez 1 FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM ferragni ferragni ferragni ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport