• Dagospia

    HOLLYWOOD ZOZZONA - NON SOLO MAURO CORONA E CRUCIANI: ANCHE I SUPER DIVI AMERICANI DICHIARANO GUERRA AL SAPONE - DA COLIN FARRELL A MATTHEW MCCONAUGHEY, DA BRAD PITT A ORLANDO BLOOM - ECCO CHI (PER RAGIONI ECOLOGICHE) CURA POCO L’IGIENE PER NON SPRECARE ACQUA


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Giorgianni per “Spy”

     

    la croce nazista di colin farrell la croce nazista di colin farrell

    Dopo la dichiarazione del Premier sudafricano Hellen Zille che, di recente, ha ammesso di fare la doccia una volta ogni tre giorni per motivi ecologici (la siccità flagella il suo Paese), a ruota crollano anche gli altarini dello showbiz. Ormai è noto: tante persone famose non si lavano compresa mezza Hollywood. Ironia della sorte, proprio le star che possono godere di lussuose e tecnologiche toilette, le disertano.

     

    La lista conta nomi eccellenti come Colin Farrell, Matthew McConaughey, Brad Pitt, Orlando Bloom, Johnny Depp, Russell Crowe, Robert Pattinson, Zac Efron, Hayden Christensen, Jessica Biel, e (fuori dalla Mecca del cinema) le cantanti Katy Perry, Britney Spears e Adele. Ma perché? Innanzi tutto ci sono quelli che vogliono risparmiare l’acqua carente come, per esempio il Primo ministro sudafricano, di cui si parlava. Sono quelli che sposano la cosiddetta filosofia “Unwashed”: ridurre al minimo il consumo di acqua per lavarsi, al fine di evitare lo spreco di acqua ed essere così più sostenibili.

    le foto di brad pitt nudo le foto di brad pitt nudo

     

    Altri vogliono solo salvaguardare la flora batterica sulla pelle, chissà... Di teorie ce ne sono diverse, ma per i più, è una vera e propria stravaganza con conseguenze mefitiche. Colin Farell sarà anche affascinante, ma l’unto dei suoi capelli, pare proprio sia dovuto a uno scarso uso dello shampoo, per non parlare di Brad Pitt, che quando viveva con Angelina Jolie e tutti i figli dicono che fosse soprannominato: “il puzzone”.

     

    Ma che ingratitudine! Da un divo, a un altra star. Si è scoperto poi che Orlando Bloom non è tanto allergico al sapone, ma indossa gli stessi vestiti per giorni e giorni prima di cambiarli e lavarli, eppure deve avere un guardaroba fornitissimo! Tintoria portami via! Odori molesti arrivano anche dalle parti di Russell Crowe che, per giunta, è anche un gran bevitore e la combinazione zaffata di alcool più sudore “scatena l’inferno” come nel suo film più famoso: Il Gladiatore.

     

    zac efron zac efron

    E ancora Robert Pattinson, il divo di Twilight non ama lo shampoo e scarseggia di igiene personale, come fosse un vampiro nella bara, e Zac Efron, il protagonista di High School Musical, che all’acqua corrente preferisce salviettine umidificate: «Zac! Una passata e sono pulito». Altri divi invece hanno dichiarato guerra ai deodoranti per motivi ecologici come Hayden Christensen e Leonardo Di Caprio, paladino dell’ambiente, che proprio non farebbero alcun uso di stick ascellari e spray deo che considerano nocivi per la pelle.

    russell crowe russell crowe

     

    E il buco nell’ozono è così salvo, grazie anche all’ascella di Leo. E le donne? Sembra strano ma Katy Perry si lava i denti fino a sei volte al giorno, ma il suo corpo lo preferisce tenere al naturale il più possibile, evitando il docciaschiuma. A proposito, Britney Spears ha lanciato il suo “Fantasy gel doccia” per donna, lo vende bene, ma lo usa di rado. E il segreto della chioma fluente dell’ugola d’oro Adele? «Mi lavo i capelli solamente con acqua. La notte scorsa ho usato lo shampoo per la prima volta in due mesi», ha detto la popstar che canta benissimo, ma a quanto pare non sotto la doccia.

    kathy perry orlando bloom kathy perry orlando bloom orlando bloom orlando bloom orlando bloom orlando bloom

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport