• Dagospia

    “NON SONO SUL MERCATO” – SALVINI DA BARBARA D'URSO PARLA DELLA SUA REAZIONE ALLA ROTTURA CON ELISA ISOARDI: “SONO SINGLE, CHE COSA DEVO FARCI…NON SONO MESSO COSÌ MALE DA ANDARE A LETTO TRISTE CON FIORI E PUPAZZI, MA AVRÒ ANCH'IO IL DIRITTO AD ESSERE UN PO' ABBACCHIATO A VOLTE. LA VITA VA COSI’”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

    salvini d'urso salvini d'urso

     

    "Non sono sul mercato". Matteo Salvini, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, chiude così l'intervista iniziata parlando del Dl Sicurezza approvato in Senato e finita con il gossip. "I giornalisti del mio staff mi hanno obbligato a farti questa domanda. Ma com'è andata con Elisa Isoardi?", scherza la D'Urso, che chiede conto a Salvini della sua reazione alla rottura (avvenuta 2 mesi e mezzo fa ma annunciata solo lunedì) con la bella conduttrice Rai.

     

     

    È vero che si addormenta tutte le sere tra fiori e pupazzetti? "Non sono messo così male, ma avrò anch'io il diritto ad essere un po' abbacchiato a volte...", si è difeso Salvini con il sorriso, prima di stupire conduttrice, studio e telespettatori con quella frase: "Non sono sul mercato". "Cioè mi stai dicendo che non sei single? - chiede la D'Urso, a bocca aperta - E io che ci speravo...". "No, certo che sono single, che cosa devo farci. La vita va così...", è la conclusione, enigmatica del Capitano.

    LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI salvini salvini salvini salvini MATTEO SALVINI SELFIE A VENEZIA MATTEO SALVINI SELFIE A VENEZIA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport