• Dagospia

    SESSO DI FUOCO – DRAMMA DURANTE UNA FESTA PER LA SCOPERTA DEL SESSO DI UN BIMBO IN ARIZONA: IL PACCO CHE DOVEVA RIVELARE SE IL NASCITURO ERA MASCHIO O FEMMINA PRENDE FUOCO, SCATENANDO UNO SPAVENTOSO INCENDIO – IL BILANCIO È TERRIBILE: VANNO IN FUMO 47 MILA ACRI DI TERRA. IL DANNO STIMATO È DI OLTRE 8 MILIONI DI DOLLARI – L’UOMO CHE HA PROVOCATO IL CAOS È STATO CONDANNATO A… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.lastampa.it"

     

    incendio 8 incendio 8

    In un video pubblicato del Servizio Forestale degli Stati Uniti viene mostrato il momento in cui una festa per la scoperta del sesso del figlio provoca in Arizona un incendio che ha bruciato 47 mila acri e causato danni per oltre 8 milioni di dollari (7,09 milioni di euro).

     

    Il gesto risale al 23 aprile 2017 (ma il video è stato reso pubblico solo ora) e si vede un bersaglio con le scritte “boy” e “girl” che viene fatto saltare in aria con un colpo di pistola mandando in cielo una nuvola di colore blu, rivelando il sesso maschile del futuro nascituro.

     

    incendio 6 incendio 6

    Al contempo, però, inizia a prendere fuoco la secca vegetazione del deserto circostante e non c’è modo di fermare le fiamme. Intervennero 20 squadre dei vigili del fuoco e il lavoro si prolungò per un’intera settimana.

     

    L’uomo che ha sparato sul bersaglio, Dennis Dickey, è stato condannato a 5 anni di libertà vigilata e al risarcimento dei danni con una somma iniziale di 100 mila dollari e versamenti mensili successivi fino al raggiungimento degli 8 milioni.

    incendio 4 incendio 4

     

    Il 37enne, appena chiamati i vigili del fuoco, denunciò lui stesso il fatto e collaborò alle indagini dichiarandosi colpevole ma perorando la causa che l’incendio fu un totale incidente. Come parte della pena Dickey dovrà fare un annuncio pubblico spiegando le cause dell’incendio.

    incendio 3 incendio 3 incendio 7 incendio 7 incendio 2 incendio 2 incendio 1 incendio 1 incendio 5 incendio 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport