• Dagospia

    PAURA E DELIRIO NEL NEW JERSEY: SPARI AL FESTIVAL DI TRENTON, UN MORTO E DECINE DI FERITI (TRA CUI UN 13ENNE IN GRAVI CONDIZIONI) AD APRIRE IL FUOCO SONO STATI DUE UOMINI A CAUSA DI UNA… UNO DEGLI ASSALITORI È STATO UCCISO


     
    Guarda la fotogallery

    festival trenton 3 festival trenton 3

    Da repubblica.it

     

    Sparatoria nella notte all' Art festival di Trenton, New Jersey, dove due uomini hanno aperto il fuoco a causa di una lite, ferendo 20 persone, di cui 4 sono in gravi condizioni: uno è un ragazzino di 13 anni. Uno degli assalitori, un uomo di 33 anni, è stato ucciso.

     

    Il procuratore della contea di Mercer Angelo Onofri ha detto che due uomini hanno aperto il fuoco durante l'Art All Night, una manifestazione culturale locale in cui ci sono mostre d'arte, concerti e ristorantini. C'erano circa mille persone al festival quando è scoppiata la sparatoria, uno dei testimoni ha raccontato alla tv locale di aver sentito i suoni degli spari e di essersi ritrovato in mezzo a un mare di persone che tentava di fuggire. "Ho visto due poliziotti che trascinavano un uomo ferito alla gamba, l'hanno medicato e portato via".

    festival trenton festival trenton

     

     

    festival trenton festival trenton

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport