• Dagospia

    POLITICA AL BACIO – IL CAPO DEL CERIMONIALE DEL GOVERNO MESSICANO COSTRETTO A DIMETTERSI DOPO AVER TENTATO DI BACIARE UNA PRESENTATRICE IN DIRETTA TV: L’UOMO AFFERRA LA TESTA DELLA DONNA E PROVA IN TUTTI I MODI A STAMPARSI SULLE SUE LABBRA, MENTRE LEI TENTA DI DIVINCOLARSI… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    jose maria armenta 2 jose maria armenta 2

    Tenta di baciare la presentatrice in una trasmissione televisiva, afferrandole la testa e cercando in tutti i modi le sue labbra.

     

    Jose Maria Armenta, capo dell’ufficio del cerimoniale del governo dello stato di Sonora, in Messico, è finito nei guai dopo che il suo approccio brusco e maleducato è stato trasmesso in diretta tv: l’uomo era ospite dello show “El Mejor Dia” e, dopo aver fatto il piacione con l’altra ospite, le sue attenzioni si sono dirette verso Alejandra Leon. Armenta ha afferrato con forza la testa della donna, spingendo il suo viso verso contro il suo nel tentativo di baciarla sulle labbra.

    jose maria armenta 3 jose maria armenta 3

     

    La donna si è dimenata riuscendo a evitare il bacio e lui, al tentativo fallito, ha risposto con un sorriso e con la frase: «Non voleva essere baciata». Il tutto mentre l’altro presentatore cercava di oscurare la scena.

     

    Il gesto non è piaciuto, soprattutto alla diretta interessata che, dopo l’incidente, ha detto: «Il mio ragazzo ti picchierà per questo». La scena non è passata inosservata e per Armenta sono iniziati i guai: ha dovuto dimettersi, promettendo che non comparirà più nello show televisivo.

    jose maria armenta 1 jose maria armenta 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport